Gravissima la situazione dell’uomo che si da fuoco a Novara. L’uomo di 44 anni ha infatti appiccato un incendio nella sua abitazione, a seguito di un litigio con la moglie. Attualmente in condizioni gravissime, è ricoverato al CTO di Torino. La moglie e i due figli non sono in pericolo di vita.
Uomo si da fuoco a Novara: cosa è successo
Il 44enne è attualmente intubato in terapia intensiva al CTO di Torino, con prognosi riservata. Stando a quanto raccontato alle forze dell’ordine, poco prima della mezzanotte di ieri l’uomo sarebbe rimasto vittima di una esplosione. Esplosione avvenuta nell’abitazione dove vive con la sua famiglia, ovvero una casa semi indipendente al piano terra di un residence. Si trova nel quartiere popolare di S.Agabio a Novara. Inizialmente si pensava allo scoppio accidentale di una bombola del gas. Successivamente si è scoperto che si trattava di un gesto volontario.
Le prime ricostruzioni riportano le motivazioni in una violenta lite con la moglie. Avrebbe dunque provocato l’esplosione, che è stata avvertita in tutto il circondario. Sull’episodio sono comunque ancora in corso le indagini delle forze dell’ordine. Feriti anche la moglie e i due figli della coppia, che avrebbero cercato di spegnere le fiamme. Il nucleo famigliare non è comunque in pericolo di vita. Grazie ai soccorsi sono stati portati dai vigili del fuoco e dal 118.
Marianna Soru
Seguici su Google News