È finita la Serie A, ma dalla prossima stagione ci saranno novità importanti per tutti gli amanti dello sport. Nel prossimo campionato DAZN trasmetterà tutta la Serie A in diretta ogni giornata (oltre a tanto altro), e ci sarà un nuovo prezzo a partire da Luglio per abbonarsi. Vediamo con più precisione il prezzo dell’abbonamento di DAZN e tutti i dettagli dell’offerta prevista per la prossima stagione.
Tutta la Serie A su DAZN
Novità importanti per la prossima stagione di Serie A. Per tutta la stagione 2021/2022 il campionato italiano verrà trasmesso completamente sulla piattaforma online DAZN (di cui 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva), oltre a molti altri contenuti di sport. Insieme al campionato italiano, l’abbonamento a DAZN prevede anche LaLiga e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS. Inoltre, per i più appassionati ci saranno anche i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.
Gli altri sport
Ma non ci sarà solo il calcio. L’abbonamento DAZN vanterà anche tanto sport: a partire dalla MotoGP, Moto2 e Moto3, passando per NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. Tante discipline sportive nel piano DAZN, se non tutte; sulla piattaforma online sarà possibile anche seguire le olimpiadi di Tokyo 2020. Andiamo dunque ad analizzare più da vicino i prezzi delle opzioni che DAZN offrirà.
Le offerte per l’abbonamento a DAZN
A partire dal 1 Luglio, con 29,99 euro al mese sarà disponibile l’abbonamento all’intero pacchetto DAZN. Inoltre per i nuovi clienti, c’è la possibilità di pagare 19,99 euro al mese dal 1 al 28 Luglio, per 14 mesi di DAZN completo. Come anche in passato, sarà possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi o penali.
Vieni a seguirci su Facebook.