Gossip

Abraham Garcia e le rivelazioni sul rapporto con l’ex Giulia Salemi

Giulia Salemi ha uno spasimante inatteso, che potrebbe giungere alla sua corte proprio mentre l’influencer italo-persiana vive le prime crisi di coppia con Pierpaolo Pretelli. Il sensuale Abraham Garcia è approdato nello studio di Live-Non è la d’Urso per raccontare i suoi reali sentimenti per la Salemi e qualche retroscena sul loro flirt, senza escludere la possibilità di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per riconquistare la sua vecchia fiamma.
Dal passato di Giulia Salemi spunta un modello bello e affascinante, che ha ancora un debole per lei e non lo nega. Stiamo parlando di Abraham Garcia, ex volto di MTV Super Shore che ora è una personalità piuttosto affermata in Spagna. Tra Abraham e Giulia c’è stato un flirt focoso quanto breve, che è finito a causa della distanza. Pochi giorni fa, il Garcia ha confessato di voler riconquistare la Salemi, dopo aver visto il suo percorso al Grande Fratello Vip.

Sempre attente ai gossip del momento, Barbara d’Urso non si è lasciata scappare la possibilità di intervistare l’affascinante modello e lo ha invitato nello studio di Live-Non è la d’Urso. La presentatrice partenopea ha chiesto al Garcia di parlare del suo rapporto con Giulia e delle sue intenzioni, dopo aver indagato sull’amicizia con Elettra Lamborghini.

Giulia per me è speciale, è una donna che ho sempre in testa e nel mio cuore, non è una donna qualunque. Abbiamo avuto una relazione difficile, a distanza, ma ricorderò per sempre: sono arrivato la prima volta a Milano solo per vedere lei. Giulia occupa uno spazio particolare nella mia testa. Stavamo insieme. Ora sono contento di questa sua relazione. Io sarò sempre qui, vedo sempre come sta, cosa fa, sono veramente contento di ciò che sta facendo. Entrare nella Casa del Gf per riprendermela? Perché no?! Se Giulia non è felice nella Casa col nuovo ragazzo, io entro in Casa senza problemi. […] Ho visto Giulia 2 anni fa, a Ibiza. Se la vedo felice? A volte sì, a volte no. Con Pierpaolo a tratti, con me lo era sempre! Non abbiamo passato troppo tempo insieme, forse per quello. La nostra relazione è stata a distanza, siamo stati vicini molte settimane, due anni fa…

Chi è Abraham Garcia Arevalo

In questi giorni non si fa altro che parlare di lui e, con ogni probabilità, continueremo a sentire il suo nome nelle prossime ore. Parliamo di Abraham Garcia Arevalo, il modello e star della tv spagnolo, che ha avuto una frequentazione con Giulia Salemi. Una frequentazione che, a quanto pare, è rimasta del cuore di Abraham: a Novella 2000, lo spagnolo ha raccontato di essere ancora innamorato della giovane influencer e di essere anche disposto ad entrare nella casa del GF Vip per conquistarla. Nel frattempo, Abraham sarà ospite della D’Urso questa sera, 31 gennaio, a Live Non è la D’Urso. Le sue dichiarazioni saranno mostrate a Giulia nella diretta di domani? Staremo a vedere. Nel frattempo, scopriamo qualcosa in più sul modello e sul flirt con la Salemi.

Qui in Italia non lo conoscevamo molto, ma in Spagna è una vera e propria star della tv e dei social: il suo profilo Instagram conta un milione di followers! Abraham Garcia Arevalo, nato il 4 gennaio 1991 a Campo Real, Madrid, ha partecipato a tante trasmissioni tv nel suo Paese. Da Supervivientes ( la versione spagnola de L’Isola dei famosi), a Ghandia Show, da SuperShore a Volerte a Ver. Quest’ultimo è un programma molto simile a C’è Posta per te, dove Abraham veste i panni dell’inviato. Ed è proprio a SuperShore che Abraham sarebbe protagonista di un discusso episodio, proprio con la Salemi: una presunta notte d’amore, che i due avrebbero vissuto all’interno del reality spagnolo, nel 2012. Un episodio smentito dalla mamma di Giulia, Fariba Tehrani, che definì tutto come una “messinscena ai fini dello spettacolo”. La versione dello spagnolo, però, è ben diversa. Abraham racconta di aver conosciuto Giulia due anni prima dell’episodio di SuperShore, a Madrid. Una settimana dopo la loro conoscenza, quando lui andò a Milano per lavoro ad Mtv, incontrò di nuovo la Salemi, con la quale iniziò una frequentazione. “Più che una relazione, la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, mi ha fatto attendere, ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo”, dichiara lo spagnolo. Che sottolinea come il video di SuperShore non sia affatto una finzione: “La produzione decise di farmi una sorpresa e la introdusse in trasmissione. Avendo una relazione da tanto tempo, appena ci siamo visti ci siamo baciati con affetto. Non so perché stanno dicendo che è una finzione, quel video è pura realtà”.

Pulsante per tornare all'inizio