Il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli querela la giornalista Rula Jebreal per un post su X. L’esponente di Fratelli d’Italia è stato tirato in ballo per i fatti di Acca Larentia, ma arriva subito la replica: ” ”Prima di spargere notizie false, s’informi. Ne riparliamo in Tribunale”
Fabio Rampelli, scatta la querela per Rula Jebreal: la giornalista lo cita in un Tweet per i fatti di Acca Larentia
L’esponente di Fratelli D’Italia Fabio Rampelli è stato citato in un Tweet della giornalista Rula Jebreal per i fatti di Acca Larentia, risalente all’8 gennaio 2024. Nel post pubblicato si legge:
”Il fascismo prospera di nuovo in Italia… per gentile concessione del suo governo neofascista! Il Presidente del Senato italiano si è notoriamente vantato: “Siamo tutti eredi di Mussolini”. Il mentore del Primo Ministro Meloni e il suo vicepresidente del partito al Parlamento Fabio Rampelli hanno partecipato a questa manifestazione fascista.”
Il vicepresidente della Camera dei Deputati ha smentito prontamente le accuse della giornalista affermando:
”Prima di spargere notizie false, s’informi. Anche negli Usa il giornalismo ha regole severe Se lo avesse fatto avrebbe scoperto che io non ho partecipato alla manifestazione serale con i saluti romani, ma a quella istituzionale con il governatore Rocca e l’assessore Gotor. Ne riparliamo in tribunale”.
Seguici su Google News