Achille Costacurta non è più attivo su Instagram, ma su TikTok ha un profilo che aggiorna quotidianamente. Chi lo segue, infatti, sa benissimo che da tempo Achille Costacurta si trova in Sud America dove fa la spola fra la Colombia e il Brasile. Un viaggio che, secondo quanto dichiarato da Alessandro Rosica, sarebbe stato organizzato dai suoi genitori e che durerà qualche mese.

Quando Achille fa solo danni in Italia e quindi Martina Colombari pensa di mandarlo direttamente in Brasile e Colombia per qualche mese. Credo sia la sua fine. Certo che potevano gestirla meglio la situazione, è fuori controllo”.

Il mese scorso, Achille Costacurta ha postato delle storie social che lo vedevano con della droga. Poi sono spuntati dei commenti alle foto della madre con delle pesanti offese. Ma non è finita qui. Dopo che è esplosa la polemica, il giovane è sparito da Instagram ma non da TikTok, dove ha pubblicato dei contenuti, usando appellativi molto discutibili sui due genitori “sugar daddy” e “sugar mummy”. E ora l’attrice e il compagno avrebbero preso una decisione particolare.