Gossip e Tv

Achille Lauro, chi è la misteriosa fidanzata Francesca

Francesca, la fidanzata misteriosa di Achille Lauro, sono molto riservati ed è raro ‘beccarli’ insieme nei loro momenti di vita quotidiana. Hanno in comune la passione per i tatuaggi e l’essere due spiriti mai convenzionali.

La ragazza si chiamerebbe Francesca. I due sono stati paparazzati insieme in alcuni momenti di vita quotidiana. Lauro ha confermato la storia a Domenica In, ospite di Mara Venier. Achille Lauro e la fidanzata stanno insieme da 3 anni. Lei è del tutto estranea al mondo dello spettacolo e non ama essere esposta. Francesca ha la stessa età del fidanzato, ma su di lei non si hanno altre informazioni. Non si sa dove viva, né che lavoro faccia. Quel che è certo è che ha conquistato il cuore del rapper, che in merito alla sua relazione ha raccontato:

“Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”.

Pochissime le foto che circolano dei due sul web, entrambi preferiscono mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata, nessuna informazione su chi sia Francesca, che lavoro faccia o quanti anni abbia di preciso, l’unica cosa che sappiamo è quanto dichiarato dal cantante:

“Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”.

Ma da quanto tempo stanno insieme, Achille Lauro e fidanzata?

Sembra che i due ragazzi stiano insieme ormai da 3 anni, a dispetto di tutti coloro che sostenevano che Achille fosse fidanzato con Boss DomsFrancesca conduce una vita lontano dai riflettori e come abbiamo detto difficilmente si mostra, ma ha scelto di stareal fianco del cantante in ogni occasione, nonostante lui invece sia molto esposto a livello mediatico.

Seguici su facebook

Back to top button