Secondo quanto riportato da Fanpage, pare che Adriana Volpe non sarà più a BellaMà. Pierluigi Diaco, infatti, sembra sarebbe risentito dopo l’ospitata della conduttrice a Verissimo.

Adriana Volpe fuori da BellaMà? Cosa è successo

Dopo l’ospitata a Verissimo di Adriana Volpe, insieme a Giancarlo Magalli, la presenza della conduttrice  a BellaMà su Rai2 sembra essersi interrotta bruscamente. La conduttrice conduceva una rubrica settimanale all’interno del programma condotto da Pierluigi Diaco che pare abbia reagito in modo brusco nell’apprendere dell’intervista della Volpe dalla Toffanin.

Diaco era stato informato della presenza di Adriana Volpe nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo, ed era d’accordo con l’intervista. Tuttavia, pare che l’amato conduttore avrebbe ritenuto scorretto che l’incontro fra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, rapporto che in passato ha avuto alcuni screzi tra cui risvolti legali, sia avvenuto a Verissimo e non proprio a BellaMà.

La decisione

Secondo quanto ricostruito da Fanpage, Pierluigi Diaco avrebbe appreso dell’incontro Volpe-Magalli tramite i social provvedendo immediatamente a comunicare ad Adriana Volpe – attraverso gli autori – la fine della loro collaborazione lavorativa, rifiutandosi anche di darle spiegazioni in merito.

Sembra anche che Adriana Volpe, dopo aver appreso la decisione, avrebbe richiesto un incontro con alcuni vertici Rai: Giampaolo Rossi, Roberto Sergio e Angelo Mellone. Come riportato da Fanpage, però, sembra che non siano state accolte le richieste di chiarimento della conduttrice.

Seguici su Google News