Adventure Time, Jake e Finn approdano su Netflix

Tra le new entry in arrivo su Netflix nel mese di aprile ci sono anche i protagonisti di Adventure Time. La serie d’animazione più amata di Cartoon Network è giunta ormai alla sua ultima stagione.

Giunto alla sua decima stagione, Adventure Time, lo show d’animazione più seguito di Cartoon Network, si appresta ormai a chiudere i battenti dopo otto anni di pluripremiata carriera. Ma le novità non finiscono qui. Una bella notizia arriva invece dalla piattaforma di streaming on demand per eccellenza. Tra le novità in arrivo su Netflix nel prossimo mese di aprile, infatti, figurano anche l’inseparabile duo, composto da Jake The Dog e Finn The Human, e tutti gli inarrestabili protagonisti di Adventure Time. Sebbene al momento non sia stata ancora annunciata una data ufficiale, per adesso sappiamo con certezza che le prime tre stagioni della serie, creata dal pugno di Pendetlon Ward, verranno riproposte su Netflix nel corso del prossimo mese.

Jake The Dog & Finn The Human (Foto dal Web)

Nato dalla testa del padre, come Eva dalla costola di Adamo, multiforme come il polùtropos Ulisse, Jake è un cane prodigio dai poteri soprannaturali. Fedele amico e compagno di avventure, Jake accompagna l’umano Finn in fantastiche missioni e donchisciottesche peripezie nella terra di Ooo, perseguendo la giustizia e la lealtà come valori supremi. Il tutto in compagnia di incredibili e coloratissimi protagonisti. In questi otto anni di successi, l’universo narrativo di Adventure Time si è esteso dalla televisione al fumetto e ai videogiochi. La saga di Jake e Finn sarà presto in arrivo sul grande schermo, in un riadattamento cinematografico prodotto da Cartoon Network e dalla Warner Bros. Ma l’attesa è ancora troppo lunga. Per adesso ci basterà aspettare qualche manciata di giorni per poter rivedere su Netflix le prime tre stagioni della serie.

Adventure Time (Foto dal web)

Tra le altre new entry in arrivo su Netflix nel prossimo mese troviamo le prime stagioni di The Good Place (1 Aprile), Troy – La caduta di Troia (3 Aprile), Fastest Car (6 Aprile), Lost in Space (13 Aprile), L’Alienista (19 Aprile) e Happy! (26 Aprile). La seconda attesissima stagione della serie tv rivelazione, La casa di Carta, sarà in arrivo dal 3 aprile, insieme alla terza stagione di Gotham. La seconda stagione di 3%, invece, sarà disponibile dal 27 aprile; mentre per i prossimi episodi di DC’s Legends of Tomorrow, come per Adventure Time, bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti.