Sport

AEW Dynamite report (02/09/20)

Nella puntata odierna di AEW Dynamite prosegue il feud tra Chris Jericho e Orange Cassidy. Kenny Omega cercherà di risolvere i problemi con il proprio partner. Jon Moxley in azione!

Tag team match ad AEW Dynamite

Ennesimo capitolo nel feud tra Inner Circle e Cassidy con i suoi migliori amici: la puntata di AEW Dynamite si apre con il tag team match tra Santana e Ortiz vs Best Friends. La rissa iniziale è brutale e senza esclusione di colpi, la campana infatti non è ancora suonata. Il match vero ha inizio dopo che Chuck Taylor è stato gettato su una pila di sedie, lasciando il compagno da solo contro i due avversari. Nonostante la grande resistenza dei due migliori amici, Santana e Ortiz stavolta portano a casa la vittoria.

Young Bucks infuriati

Match a 8 uomini – fonte AEW Dynamite

In un caotico tag team match a otto uomini abbiamo Jurassic Express e Young Bucks contro SCU e Private Party. Il blasone delle due squadre è sicuramente diverso e come da previsioni sono i grandi favoriti a uscire vincitori. Ma gli Young Bucks sono ancora arrabbiati per la settimana scorsa, lasciano il ring subito dopo la vittoria. Restano i Jurassic Express a festeggiare.

Kenny Omega ad AEW Dynamite

Kenny Omega viene intervistato e subito si palesano sul ring i FTR. Gli hanno portato un latte al cioccolato e gli chiedono di brindare, ovviamente il campione di coppia rifiuta neanche troppo gentilmente l’invito. Sta per partire la rissa quando Adam Page arriva sul ring. Già dall’aspetto si deduce che non si trova esattamente nella sua serata migliore. I FTR lo umiliano definendolo un piccolo bambino insicuro e gli buttano a terra la cintura. Hangman la raccoglie e si gira per porgerla al suo partner, ma anche Kenny è uscito dal ring e se ne va scuotendo la testa. La situazione si sta facendo esplosiva.

Chris Jericho

Jericho vs Janela – fonte AEW Dynamite

Chris Jericho affronta Joey Janela. Lo scontro è un autentico massacro: dopo una codebreaker volante Le Champione erige le celebri Walls of Jericho e sottomette lo sfidante. Il pestaggio continua e Janela viene ferito gravemente alla testa. A quel punto Cassidy, che assisteva al match, non riesce a restare in disparte e attacca il nemico. Ma Jack Hagger fa il suo lavoro e interviene. La rissa si conclude in parità grazie all’arrivo di Sonny Kiss che riesce a distrarre i due membri dell’Inner Circle dando a Cassidy una possibilità di salvezza. Lo scontro che si terrà sabato notte si preannuncia spettacolare.

Jon Moxley

Jon Moxley affronta il legale di MJF, neanche un professionista della disciplina. Il campione lo deride e poi archivia la pratica. Ma Wardlow è in agguato e lo attacca alle spalle per spianare la strada al proprio padrone. MJF infatti arriva nel ring e dimostra di non essere infortunato, ha inizio una carneficina. Jon viene colpito con l’anello di diamante e ferito alla testa. MJF si è preso un bel vantaggio in vista del match titolato di sabato notte.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button