Sport

AEW Dynamite report (14/10/20)

Nella puntata odierna di AEW Dynamite, in cui è celebrato il primo anno dello show, tutti i titoli saranno in palio. All’alba del nuovo giorno ci sarà qualche nuovo campione?

AEW World Tag Team Championship

AEW Dynamite report (14/10/20)
FTR vs Best Friends – fonte AEW Dynamite

Il primo è un match attesissimo, per gli AEW World Tag Team Championship i FTR affrontano i Best Friends. Il match è veramente spettacolare, rispetta a pieno le attese. Ma quando nel ring ci sono ben 4 atleti di questo livello è difficile restare delusi. I Best Friends vanno vicinissimi alla vittoria ma i campioni in carica resistono e alla fine, colpendo Chuck Tylor con una cintura, portano a casa il match. I FTR si confermano campioni. Kip Sabian e Miro, arrabbiati con Trent che gli ha distrutto fortuitamente il videogioco, attaccano i migliori amici.

MJF e Chris Jericho

MJF e Chris Jericho, con tutto l’Inner Circle, salgono nel ring. Il riccone continua a prendersi gioco di Sammy Guevara e Le Champion lo invita a smetterla di perdere tempo e a fare l’annuncio per cui li ha chiamati nel ring. Dopo un lungo giro di parole MJF chiede di unirsi all’Inner Circle. Gli altri membri dicono espressamente che non lo vogliono e allora Chris gli propone un uno a uno, a una cena a base di bistecca. Cosa ha in mente Jericho stavolta?

TNT Championship

Cody mette in palio il TNT Championship contro Orange Cassidy. Lo scontro è equilibrato e si conclude con un nulla di fatto. Mentre Cassidy sta per vincere scade il tempo limite. Per un solo secondo The American Nightmare mantiene la cintura. Ancora un volta Orange Cassidy perde per un soffio.

Un importante annuncio in AEW

Matt Hardy annuncia il suo ritorno nel ring. Neanche il tempo di finire l’annuncio e sul mega schermo appare un uomo incappucciato che brucia dei poster raffiguranti Matt. Quell’uomo è Sammy Guevara, che confessa di esser l’autore dei misteriosi attacchi delle scorse settimane. Dice anche che sarà lui l’uomo a porre fine alla lunga carriera di Matt Hardy.

Jon vs Lance

AEW Dynamite report (14/10/20)
Jon Moxley vs Lance Archer – fonte AEW Dynamite

Finalmente arriva il momento del match più atteso di questa puntata di AEW Dynamite: Jon Moxley vs Lance Archer. Il campione effettua subito la sua finisher ma niente da fare. Lo sfidante domina sfruttando la sua imponente fisicità, ma neanche Moxley è esattamente un peso leggero e riesce a tenergli testa. I due contendenti se le danno di santa ragione usando anche sedie e tavoli e mettendo a referto manovre tanto spettacolari quanto pericolose. La differenza la fa l’esperienza e proprio quando Lance esegue la propria manovra conclusiva effettua uno schianamento discutibile, posizionandosi male e permettendo a Jon di ribaltarlo e vincere. Al termine del match Eddie Kingston attacca il campione ribadendo di non aver mai ceduto.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button