Sport

AEW Dynamite report (22/07/20)

Nell’odierna puntata di AEW Dynamite Cody lancia un’open challenge per il TNT Championship. Taz e Cage commentano la sconfitta subita per mano di Jon Moxley. Chris Jericho vuole vendicare l’offesa subita la scorsa settimana.

Open challenge ad AEW Dynamite

AEW Dynamite report (22/07/20)
Cody – fonte AEW Dynamite

Questa puntata di AEW Dynamite si apre con l’open challenge di Cody. Il match tra Cody e Eddie Kingstone. è vinto con facilità dal campione TNT, sottomettendo l’avversario con la figure-4. Ancora una vittoria per The American Nightmare.

MJF promo

MJF arriva nel ring e prende un microfono, afferma di concedere al ragazzo che ha difronte l’opportunità della vita salendo nel ring con lui. Lo chiama Jungle Man come offesa verso i suoi rivali storici: i Jurassic Express. Lo sfidante offende MJF che lo attacca brutalmente e in men che non si dica il match è concluso con l’esito più scontato.

Taz e Brian Cage ad AEW Dynamite

Taz e Brian Cage arrivano sulla scena. Il manager afferma di dover dare credito a Jon Moxley per aver fatto ciò che aveva promesso: mantenere la cintura. Ma dice anche che non ci sarà più una situazione così sfavorevole per The Machine. Suona la musica di Darby Allin, tornato la settimana scorsa dopo un infortunio subito proprio per mano di Brian Cage. Accade però qualcosa di imprevisto, Ricky Starks lo attacca alle spalle svelando la sua alleanza con Cage e Taz. Mentre i due compagni sono intenti a massacrare il povero Allin, Jon Moxley irrompe nell’arena brandendo una mazza e mettendo in fuga gli aggressori. Stavolta è stato il campione a salvare Allin dalla furia distruttrice di Cage.

Young Bucks vs Butcher and the Blade

AEW Dynamite report (22/07/20)
Tag team match – fonte AEW Dynamite

Gli Young Bucks trovato i Butcher and the Blade intenti a tagliare la carne nella cucina dell’arena. Proprio in questa insolita location parte il match. La rissa pian piano si sposta verso il ring dove si conclude con un doppio spettacolare salto degli Young Bucks sui due avversari posizionati su due tavoli.

Match femminile ad AEW Dynamite

Match al femminile con Ivelisse sconfitta di rapina da Diamante. Incontro con un ritmo parecchio blando.

Adam Page vs Dark Order

Alan 5 Angels affronta Adam Page, che stavolta è costretto a lasciare il bar per combattere. Il match è dominato dal campione di coppia, che dimostra di non aver perso il suo smalto nonostante non lottasse in singolo ormai da parecchi mesi. Il Dark Order arriva sullo stage per intimidirlo ma nulla da fare per Alan 5 Angels, la vittoria è di Adam Page. Incurante dell’inferiorità numerica, Hangman provoca il Dark Order e Mr. Brodie Lee sale sul ring con un microfono. Afferma di esser sorpreso dall’indifferenza di Kenny Omega nel lasciare il partner da solo nonostante il pericolo e perciò gli offre la protezione del Dark Order. Page dice di non esser pronto a unirsi a un culto. Il Dark Order inevitabilmente lo attacca, ma l’intervento dei FTR salva la situazione. Kenny Omega arriva in estremo ritardo, Adam Page non sembra aver gradito. Che il piano dei FTR per arrivare ai titoli sia il classico “dividi e conquista”?

Inner Circle vs Jurassic Express

AEW Dynamite report (22/07/20)
Tag team match – fonte AEW Dynamite

Chris Jericho e Jack Hagger sfidano i Jurassic Express in un tag team match. Le Champion è ancora arrabbiato per quanto successo la settimana scorsa, quando Marko Stunt nel backstage lo ha definito un “idiota” per esser stato sommerso dal succo d’arancia. Luchasaurus e Jack rimediano un taglio al volto perciò la maggior parte del tempo nel ring ci sono Chris e Jungle Boy. Jericho approfitta della prima occasione per colpire Marko Stunt e vendicare l’insulto ricevuto. Luchasaurus entra nel quadrato e sfrutta la sua mole per mettere in difficoltà Jericho, ma l’intervento di Hagger lo salva più volte. Mentre l’arbitro è distratto un lottatore mascherato colpisce il gigante, con la mazza di ferro, permettendo a Chris Jericho di eseguire la codebreaker e portare a casa la vittoria. L’Inner Circle si accanisce sugli sconfitti e il lottatore misterioso ci rivela la propria identità, è Sammy Guevara appena tornato ad AEW Dynamite dopo la sospensione. L’intervento dei Best Friends e Orange Cassidy salva i Jurassic Express, ma questo round se lo è aggiudicato Jericho, che ora ha anche ritrovato il suo amico più fidato.  

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button