AEW Dynamite report (23/09/20)

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nell’odierna puntata di AEW Dynamite avremo in palio ben due titoli. Mr. Brodie Lee e Jon Moxley difenderanno la cintura rispettivamente dagli assalti di Orange Cassidy e Eddie Kingston.

Il debutto di Miro ad AEW Dynamite

Questa settimana AEW Dynamite si apre con un match di basso profilo: Joey Janela e Sonny Kiss affrontano Kip Sabian e Miro. Il match non è mai in discussione, il debuttante stradomina il match e alla fine ottiene la vittoria sottomettendo Sonny. Ancora una sconfitta per il duo composto da Janela e Kiss, che si confermano buoni perdenti ma nulla di più.

Adam Page match

Un altro capitolo nell’infinita storia tra Adam Page e il Dark Order. Stavolta Hangman affronta uno di loro in un match singolo, con Kenny Omega ancora al tavolo di commento. Lo scontro è equilibrato ma il lottatore in maschera commette l’errore di allontanare il resto dei seguaci, convinto di poter ottenere la vittoria. Alla fine però è Adam Page a trionfare.

TNT Championship in palio ad AEW Dynamite

TNT Championship match – fonte AEW Dynamite

Dopo le recenti prestazioni convincenti Orange Cassidy ottiene una title shot per il TNT Championship. Mr. Brodie Lee domina per la maggior parte del match ma si ritrova in difficoltà a causa della velocità superiore dello sfidante. Tuttavia i numeri sono dalla sua parte e sfruttando l’intervento di un suo seguace ottiene la vittoria. Le luci si spengono e risuona una musica sinistra nell’arena. Cody è tornato con un nuovo aspetto e con una nuova aggressività mai vista prima. Mr. Brodie Lee è avvisato!

Inner Circle promo

I Private Party e Matt Hardy salgono sul ring. L’Inner Circle li interrompe per annunciare il rientro di Sammy Guevara. Chris Jericho provoca i nemici e Matt lancia la sfida, ma è infortunato e farebbe bene a ricordarselo, così i Private Party prendono la sua sfida e la portano avanti. La settima prossima, ad AEW Dynamite, avremo il match.

FTR promo

Nel ring salgono i FTR che iniziano a vantarsi della loro vittoria, ma vengono interrotti dai Best Friends. Seppur usciti malconci dal match della settimana scorsa, reclamano una title shot immediata. I campioni di coppia invitano l’arbitro a salire nel ring ma mentre sta per far suonare la campana lo bloccano. I FTR affermano di lottare con i campioni e Chuck e Trent non lo sono.

Jon Moxley vs Eddie Kingston

AEW World Championship match – fonte AEW Dynamite

Il campione del mondo Jon Moxley mette in palio la cintura contro Eddie Kingston, dopo che quest’ultimo si era lamentato per la sua sconfitta nella Casino Battle Royal di All Out. Dopo i tanti, troppi, proclami delle scorse settimane, lo sfidante viene sconfitto con facilità dal campione. I Lucha Bros arrivano in soccorso del loro leader e questo porta all’ingresso degli amici di Jon, Will Hobbs e Darby Allin. L’ingresso di Ricky Starks scombina i loro piani e sono i cattivi a prevalere. Taz entra nel ring e festeggia al fianco di Eddie Kingston: che abbiano reclutato anche lui e la sua famiglia nel folle piano per detronizzare Moxley? Ormai è chiaro che il campione è assaltato su più fronti e gli occorrono più alleati per sopravvivere a Lance Archer.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia