Sport

AEW Dynamite report (16/12/20)

In questa puntata di AEW Dynamite Sting apparirà! Il neo campione del mondo Kenny Omega affronta Joey Janela.

Adam Page match

AEW Dynamite si apre con il match tra i Private Party e Matt Hardy opposti ad Adam Page accompagnato da due membri del Dark Order. Questi ultimi, nonostante non combattano insieme per la prima volta, riescono a combinare ottime manovre ma alla fine vengono sconfitti dai più rodati Private Party. Attenzione però a Matt Hardy che ruba lo schienamento ai due compagni, che restano perplessi.

Cody ad AEW Dynamite

In uno dei pochissimi match in singolo della giornata Cody affronta Angelico. The American Nightmare vince facilmente contro il membro degli Hybrid 2, ma il team Taz al completo arriva a congratularsi. Sting arriva a metterli in fuga, ma in verità l’unico che prova a contrastare la leggenda vivente è Hobbs che viene però portato via dai compagni. Nonostante la superiorità numerica il team Taz preferisce battere in ritirata pur di evitare il confronto fisico con Sting.

Eddie Kingston promo

Eddie Kingston sale nel ring e subito viene inseguito e attaccato da Lance Archer. Ne scaturisce una baraonda quando Butcher and the Blade intervengono, seguiti da Lucha Bros e Pac. La famiglia di Eddie viene sopraffatta ma quando Pac lo colpisce, impedendo ad Archer di mettere a segno la propria finisher sull’odiato avversario, gli animi si scaldano.

Inner Circle in azione

In un match 6 contro 6 l‘Inner Circle al completo affronta Best Friend, Top Flight e Varsity Blond. Con tutti questi atleti coinvolti ne risulta una contesa caotica. Tuttavia piena di ottimi spot. Il finale vede Hager imitare la finisher dell’assente Wardlow, prima di cedere a MJF lo schienamento finale.

SCU vs The Acclaimed

Prosegue la nottata targata AEW Dynamite con un altro tag team match. Stavolta gli SCU affrontano The Acclaimed. L’unica reazione degna di nota da parte del team più esperto è quando Frankie Kazarian risponde rappando agli avversari, per il resto buio totale.

Kenny Omega ad AEW Dynamite

Nel main evento di AEW Dynamite il campione mondiale Kenny Omega affronta in un match senza squalifica Joey Janela. Quel gran simpatico di Don Callis decide di deliziarci commentando con un suo microfono l’intero match, che è un autentico massacro. Janela parte bene ma Kenny è di un altro livello e vince il match. Pac e i Lucha Bros arrivano sullo stage e ci avvisano che la prossima settimana Kenny difenderà il titolo contro Ray Fenix!

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button