6.2 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

AEW e Impact Wrestling : cosa bolle in pentola?

- Advertisement -
Impact Wrestling
Omega e Don Callis sono apparsi ad Impact Wrestling – Fonte : impactwrestling.com

Nell’ultima puntata di Impact Wrestling sono apparsi Don Callis e Kenny Omega per spiegare le origini della loro alleanza e i loro obiettivi. Durante lo show è apparso nel backstage un altro personaggio legato alla AEW che ha lanciato una clamorosa indiscrezione.

Impact Wrestling : una nuova Invasion?

Don Callis e Kenny Omega sono arrivati ad Impact Wrestling a bordo di un tour bus dove sono stati intervistati da Josh Matthews. Callis spiega all intervistatore che l’alleanza con l’attuale AEW Word Heavyweight Champion non è nata settimana scorsa ma bensì 27 anni fa quando iniziò i suoi allenamenti presso la palestra di The Golden Sheik, lo zio di Kenny Omega.

Proprio Kenny racconta di come 27 anni fa, a 10 anni, altro non era che un collezionista di fumetti. Ora invece vuole collezionare titoli e dopo il titolo mondiale della AEW in futuro potrebbe puntare al titolo massimo di Impact Wrestling detenuto attualmente da Rich Swann. I due point, dopo aver aggiornato la placca del titolo mondiale della AEW con il nome del neo campione, hanno consigliato ai fans di sintonizzarsi domani su Dynamite per scoprire le loro prossime mosse.

Durante lo show è apparso un altro personaggio legato alla AEW : niente di meno che Tony Kahn. Il giovane magnate ha lasciato intendere che potrebbe acquistare Impact.

Sara davvero così? Il segmento sembra scritto per portare avanti una storyline e non sarebbe quindi uno scenario plausibile . Quando ci sono di mezzo i Kahn e le loro possibilità economiche niente è impossibile. Ad oggi lo scenario più verosimile vede le due compagnie in una partnership che consentirà agli atleti di competere in entrambi gli show.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -