Agnese, Tobias e Luce sono i tre figli di Deborah Compagnoni e dell’ex marito Alessandro Benetton.

Agnese ha 20 venti anni, Tobias ha 17 anni e Luce, la minore, ha 14 anni. I tre ragazzi hanno ricevuto un’educazione esemplare. Il più sportivo è Tobias che pratica sci d’inverno, come la mamma e nei mesi senza neve si dedica al calci. Per quanto riguarda invece Agnese, la ragazza assomiglia molto di più al padre, Alessandro Benetton. Ha fatto studi di filosofia ed ora è una studentessa universitaria. La mamma l’ha definita come una ragazza che non si accontenta e che cerca risposte. Luce è la più piccola di casa ed al momento non ha mostrato particolari verso cose specifiche.
La coppia formata da Deborah Compagnoni ed Alessandro Benetton ha molto puntato sulla cultura, lasciando poi i figli liberi di scegliere quello che vogliono fare.

Deborah Compagnoni è stata sposata con Alessandro Benetton, figlio di Luciano. La loro relazione ha avuto inizio alla fine degli anni ’90. Nel 2000, la coppia ha avuto la prima figlia, Agnese. Negli anni successivi, sono arrivati Tobias e Luce.

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton sono convolati a nozze nel 2008, pronunciando il fatidico sì in occasione di una cerimonia intima a New York. L’imprenditore veneto ha spiegato questa scelta sottolineando il fatto che, se si fossero sposati alla fine degli anni ’90, avrebbero avuto tantissimi fotografi addosso. Hanno così deciso di vivere il giorno più bello della loro vita in intimità, in una chiesetta della cittadina di Tuxedo, dicendosi sì davanti ai figli.

Nel gennaio 2021, è diventata ufficiale la fine del matrimonio tra Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton. A seguito della notata assenza al fianco di Benetton nei servizi giornalistici dedicati ai lavori per i campionati mondiali di sci alpino di Cortina, il Corriere della Sera ha lanciato l’indiscrezione della loro separazione, specificando che, già da qualche mese, i coniugi avevano iniziato a vivere in case diverse.