Pallavolo

AIBVC cup: risultati delle tappe

Da qualche settimana si è conclusa la seconda tappa dell’AIBVC Cup. La gara si è svolta a Modena più precisamente al Mutina Beach, organizzata dall’associazione AIBVC, con il supporto della BPER Banca. 
La gara ha avuto un grande successo, soprattutto grazie al pubblico che ha potuto seguire il match in presenza, avvenuto sempre in rispetto alle normative anti covid e ai protocolli emanati dall’ASI, di cui AIBVC è affilata. 

Vediamo insieme i risultati di questa seconda tappa 

aibvc - Photo credits: facebook aibvc
Aibvc – Photo credits: web

AIBVC, risultati della seconda tappa Modenese

La vittoria della tappa femminile è andata alla coppia romana formata dalle sorelle Allegretti, che ha superato la coppia Toti-Annibalini (Toti-Annibalini vs Allegretti-Allegretti 1-2 21/17-17/21-11/15 ) arrivata al secondo posto. 
Terzo posto per Foresti-Franzoni, quarta piazza per Gianandrea-Luca

Anche nel tabellone maschile la vittoria è andata ad una coppia romana: Lupo-Vanni, seguita dai perugini Margaritelli-Marta che hanno avuto difficoltà a tenere il ritmo avversario (Vanni-Lupo vs Margaritelli-Marta 2-0 21/15-21/16). 
Terzo posto per il padrone di casa Davis Krumis assieme a Storari. (Krumins-Storari vs Di Stefano-Casellato 2-0 21/0-21/0). 

AIBVC, terza tappa: Viareggio

Nella terza tappa della competizione sono scesi sulla sabbia quasi 100 beachers al bagno Flora Beach Village di Viareggio.
In campo maschile sono tornati i vincitori di Bellaria, Carlo Bonifazi e Fabrizio Manni, ma anche Francesco Vanni e Andrea Lupo, che hanno conquistato l’oro nella tappa precedente di Modena. 

Risultati uomini:

Si sono aggiudicati il primo posto la coppia Casadei e Davis Krumins, seguiti da Lupo-Vanni (2-0  21/16-21/15). 
Terzo e quarto posto per Di Stefano-Casellato e Bonifazi-Manni (2-0  con un infortunio di Manni). 

Risultati donne: 

A conquistare il successo sono state le romane Jessica Allegretti e Giulia Toti che hanno battuto la coppia Foresti-Arcaini (Foresti-Arcaini vs Allegretti-Toti 0-2 16/21-14/21). 
Bronzo per la romana Debora Allegretti in coppia con la romagnola Nicol Bertozzi, 2-0 contro Eaco-Pratesi. ( 21/19-21/9)

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Di Mauri Beatrice  

Back to top button