Gossip e Tv

Aiello, chi è la misteriosa l’ex fidanzata Alessandra: “Mi ha sopportato per quattro anni dal liceo all’università”

Il cantautore di origini calabresi Aiello, recentemente ritornato nell‘AirPlay con il singolo Paradiso, ha raccontato in un intervento a “Verissimo” la storia d’amore con l’ex fidanzata Alessandra vissuta a cavallo tra liceo ed università.

Aiello, la storia con l’ex fidanzata Alessandra

Oggi la voce di “Ora” sarà tra gli ospiti di “Domenica In” nel tradizionale salotto della domenica condotto dalla “Zia D’Italia”, Mara Venier in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Ai microfoni del talk condotto da Silvia Toffanin, Aiello raccontava nel 2021 di professarsi single, e ripercorreva un grande amore del passato, quello con una ragazza dal nome Alessandra:

Ho avuto una storia molto importante con lei, una ragazza bellissima dagli occhi verdi, con la quale ho un rapporto meraviglioso e mi ha sopportato per quattro anni. L’ho inserita in diverse canzoni, anche perchè io amo sempre raccontarmi, provo a nascondermi dietro a un dito, ma nonostante io sia piccolino mi si vede comunque e provo a mescolarmi con i racconti degli amici, per provare a non spogliarmi completamente ma quando ascolto la canzone è chiaro che parlo della mia vita e dico vabbè pazienza apprezzeranno che sono uno che non ha molti filtri.

Fonte Verissimo

Al musicista è stato attribuito un flirt non confermato con Laura Torrisi: i più attenti hanno notato uno scambio di like tra le pagine personali dell’attrice e del cantautore che si protrae da diversi mesi, ma nessuno dei diretti interessati si è pronunciato in merito.

Back to top button