Sport

AJ Styles e The Club: quale futuro per loro?

Nell’ultima puntata di Raw AJ Styles e il Club hanno effettuato un turn heel; cosa riserverà il futuro alla storica stable della NJPW? riusciranno ad imporsi ai vertici della WWE? scopritelo in questo special di MMI Wrestling

The Club, un trio dominante

WWE AJ Styles The Club
Il Club è sicuramente una fazione dominante: WWE.com

AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson formano una stable di tutto rispetto ma nonostante ciò riteniamo che difficilmente riusciranno ad imporsi come una delle più dominanti della storia recente. I Good Brothers sono stati sempre trattati come seconde scelte per la divisione tag team ed è quindi improbabile che, dopo tre anni, la situazione cambi radicalmente.

Se invece la WWE proporrà il Club come una seria minaccia per il suo roster è assai probabile che entro fine anno AJ Styles sia campione Universale e Gallows e Anderson tornino ad essere un team dominante come in NJPW.

AJ Styles e i suoi lacché

Styles tornerà sicuramente al top – Fonte: WWE.com

Lo scenario nel quale AJ Styles torni a vestire un titolo massimo è decisamente verosimile; è altrettanto verosimile che i Good Brothers vestiranno i panni di coloro che subiranno gli schienamenti per conto del loro leader nei six men tag team match che vediamo ogni settimana a RAW o Smackdown.

Gallows e Anderson quindi verranno usati semplicemente per regalare qualche vittoria sporca a Styles e per mantenere alto lo status di quest’ultimo facendogli perdere dei match senza mai essere realmente schienato.

AJ Styles e Finn Balor: due leader sono troppi

Una grande rivalità – Fonte: WWE.com

Finn Balor fu il primo storico leader del Bullet Club in Giappone; con il ritorno della stable capitanata dal Phenomenal One l’irlandese potrebbe riunirsi con i vecchi compagni. Inizialmente Styles e Balor potrebbero coesistere ma cosa succederebbe se uno dei due vincesse un titolo massimo?

Probabilmente inizierebbero degli screzi fra i due atleti su chi sia veramente il leader della stable e potremmo godere di una grande faida fra due grandissimi performer. In questo caso dalla parte di chi si schiererebbero Gallows e Anderson?

AJ Styles rimane nel mid carding

Una faida sicuramente interessante – Fonte: WWE.com

Un altro scenario decisamente verosimile è quello che vede Styles utilizzato per lanciare nuove star vestendo titoli secondari come il titolo degli Stati Uniti o quello Intercontinentale. Questo scenario è già in essere con la faida con Ricochet. Il Phenomenal One ha 42 anni e non è molto lontano dal ritiro dal wrestling lottato quindi la WWE potrebbe usarlo per lanciare nuove stelle.

Metropolitan Magazine Italia- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanamagazineitalia

MMI Wrestling – Pagina Facebook: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Metropolitan Magazine Italia – account Twitter: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button