Calcio

Akragas, è rivoluzione (quasi) totale: il punto sul mercato dei girgentini

Totale (o quasi) ristrutturazione sportiva per l’Akragas che, in queste ultime ore, si sta ricostruendo la rosa. Dopo l’arrivo del portiere Scannella e del centrocampista Liguori sul fronte under e la cessione del portiere Dome, il club girgentino ha ufficializzato gli addii di Montalbano, Biancola e Pardo che non fanno più parte della compagine siciliana. Il club vuole affrontare al meglio il girone di ritorno del Girone A dell’Eccellenza sicula: attualmente, la compagine guidata da Giuseppe Anastasi si trova al primo posto della classifica con 30 punti incassati.

Il comunicato dell’Akragas

Ecco il comunicato ufficiale apparso sui canali della società biancoblu siciliana che ha svelato gli ultimi movimenti di calciomercato in uscita che hanno visto la partenza, da svincolati, di un tris di calciatori che non fanno, quindi, più parte della prima squadra dei girgentini:

La Società -si legge nella nota – comunica che i calciatori Corrado Montalbano, David Biancola e Giulio Pardo non fanno più parte dell’Akragas. I tre atleti sono stati messi in lista di svincolo dal club biancoazzurro. La Società ringrazia i giocatori per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati nella loro permanenza ad Agrigento e augura a Montalbano, Biancola e Pardo le più meritate soddisfazioni professionali“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(pagina Facebook Akragas Calcio)

Pulsante per tornare all'inizio