Al Bano e Loredana Lecciso alimentano ancora una volta il gossip che vedrebbe la coppia attraversare (ancora una volta nel corso della loro storia) un momento di crisi.

Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso

Stasera l’artista di Cellino San Marco sarà il protagonista di “4 Vote 20″, in onda dalle 21:20 su Canale 5, nel quale celebrerà in compagni di diversi ospiti i suoi 80 anni con un concerto tenutosi lo scorso maggio all’Arena di Verona. Non è la prima volta che si parla di crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano. Spesso la coppia è finita nelle prime pagine di cronaca rosa, soprattutto dopo che Carrisi si è unito (artisticamente) di nuovo a Romina. Infatti, proprio per questo motivo, nel corso degli anni sono stati tanti i fan a credere in un ritorno di fiamma tra i due, ritorno che ad oggi Carrisi ha smentito categoricamente. Ma cosa sta accadendo allora con Loredana vista la sua partenza per Milano?

Intervistata dal settimanale Nuovo tv, la show girl ha fatto sapere di volersi trasferire nella grande città perché al momento ha bisogno di nuovi stimoli. A Milano, ha dichiarato ancora, vorrebbe vivere per circa sei mesi l’anno. Questo non perché Cellino San Marco le stia stretta ma solo per darsi una nuova opportunità anche a livello lavorativo. Con Al bano non cambierà nulla, anzi è molto fiduciosa per il futuro. Nel corso dell’intervista, Loredana Lecciso oltre a parlare dei suoi progetti futuri ha parlato anche della sua infanzia e quanto sia stata fortunata. Fin da piccola è sempre stata devota alla Madonna e crede tanto in Dio. Nessuna crisi quindi per Al bano e Loredana a differenza di quello che in molti credevano o speravano. Anzi la show girl ha sottolineato quanto questa sua scelta di trasferirsi a Milano non possa far altro che bene alla coppia e rafforzare la loro unione. Carrisi e la Lecciso stanno insieme da ben 25 anni e nonostante le tante malelingue hanno sempre portato avanti la loro storia a testa alta. Nessun tradimento e nessun allontanamento. In questi anni non sono mancati gli alti e bassi, come del resto accade in ogni coppia, ma ad oggi il loro amore è più forte di prima. 

Seguici su Google News