Al Grande Fratello, Angelica Baraldi si è raccontata con i suoi compagni di avventura, a concorrente ha rivelato un dettaglio che riguarda sua mamma, a suo dire, avrebbe frequentato Vasco Rossi e l’artista avrebbe scritto anche una canzone per lei.
Angelica Baraldi ha raccontato: “Vasco si innamorò di mia mamma. Uscirono per un po’ di tempo. Lei aveva 16 anni, lui 26. La differenza era tanta quindi, quando Vasco andava a prenderla a scuola, lei si vergognava tantissimo“. Fiordaliso ha ricordato: “Da giovane Vasco era bellissimo”. Angelica Baraldi si è detta d’accordo con lei: “Sì, aveva gli occhi color ghiaccio. Era pazzesco, mi ha fatto vedere delle foto”. Poi, ha continuato nel suo racconto:
E poi niente, a un certo punto, Vasco le dice di salire in macchina perché voleva farle sentire una cosa e mette su la cassetta con la canzone Susanna. L’aveva scritta per lei. Quella che fa “Susanna è una bambina tutta colorata, che quando va a ballare sembra un’aranciata“. Magari chiedo al GF se la mettono. Vado in confessionale e la chiedo.
A 16 anni, Susanna Marani, mamma di Angelica, incontra il cantante di Zocca e iniziano a frequentarsi, nonostante lui abbia 26 anni.
Vasco è preso da questa ragazza, tanto da dedicarle una canzone “Susanna”, appunto, contenuta nell’album “Colpa d’Alfredo”, del 1980.
“Susanna è una bambina tutta colorata, che quando va a ballare sembra un’aranciata e se per caso ti vien voglia di ballarla tutta stai attento amico… quella è frutta che scotta. Attento amico… va che l’hai già rotta”.
Queste le parole con cui Vasco descrive Susanna, una ragazza bella, estroversa, frizzante ed entusiasta della vita.
La mamma di Angelica si innamorò del migliore amico di Vasco Rossi
Nonostante il romantico gesto di scrivere una canzone per lei, la madre di Angelica si innamorò del migliore amico di Vasco Rossi:
Le ha fatto sentire la canzone…e lei si innamorò del suo migliore amico, il compagno dj Daniele. Il migliore amico di Vasco. Quindi ha abbandonato Vasco, che l’ha presa male poverino, anche perché è andata con il suo migliore amico. Però Daniele è stato il primo amore per mia mamma. La prima storia d’amore seria, è stata con lui tre anni.
Angelica ricorda poi quando ricevette una bellissima sorpresa dalla mamma, che la portò a Zocca per incontrare Vasco Rossi: “Poi quando mia mamma mi ha fatto una sorpresa per il mio compleanno nel 2017, che mi ha portato a conoscere Vasco a Zocca, mi ha portato lì e Vasco non sapeva niente. Ci ha visti, arriva in moto e quando passa la vede e la riconosce, era super contento. Poi si gira, vede Daniele e dice: ‘Ah, è ancora qua?’“. Al termine del racconto, la produzione del reality mette in sottofondo proprio le note di Susanna, che la ragazza canta a squarciagola.