Alba Parietti, dopo 15 anni torna alla conduzione di un programma su Rai 2

La showgirl Alba Parietti condurrà un programma su Rai 2 dopo quindici anni di assenza. L’ultima conduzione, infatti, risale al 2006 su Italia 1. Il titolo della nuova trasmissione è Non sono una Signora. Il programma andrà in onda sulla seconda rete, per l’appunto, dall’autunno 2022; precisamente dal 7 Novembre al 5 Dicembre.

Alba Parietti ritorna a condurre un programma su Rai 2

Alba Parietti  - Photo Credits Profilo Instagram Alba Parietti
Photo Credits: Instagram Alba Parietti

La showgirl torinese Alba Parietti tornerà alla conduzione di uno Show su Rai 2 dal titolo Non sono una Signora. La trasmissione andrà in onda sulla seconda rete, per l’appunto, dall’autunno 2022; precisamente dal 7 Novembre al 5 Dicembre. Il programma ospiterà alcuni volti noti che saranno protagonisti. Gli ospiti, infatti, si travestiranno da drag queen per poi esibirsi in uno spettacolo vero e proprio fra canto e ballo.

Alba Parietti torna quindi a condurre un programma tutto suo; l’ultimo risale a quindici anni fa, nel 2006, Grimilde, trasmesso su Italia 1. La notizia è stata riportata dal portale di Davide Maggio. A tal proposito si legge:

“Le notizie sul programma scarseggiano ma ci pensiamo noi a farvi leccare i baffi. Tenevi ben ancorati a sdraio e lettini, copritevi il capo per evitare colpi di calore. Come se non bastassero i 40 gradi all’ombra, l’annuncio è di quelli che scottano.. Possiamo annunciarvi in anteprima che la conduzione di Non Sono una Signora è stata affidata ad Alba Parietti. Torna così alla bramata conduzione di uno show tutto suo e, se Dio vorrà, non assisteremo più a lagno di vario tipo sul mancato ritorno di Grimilde.”Ultimo impegno televisivo di rilievo dell’opinionista torinese. Come noto, il programma andrà in onda dal 7 novembre al 5 dicembre su Rai 2, in prima serata, ed è una sorta di cantante mascherato in versione drag. Protagonisti, infatti, saranno dei personaggi noti che calcheranno il palco travestiti da donne decisamente appariscenti.”

Foto in copertina: Credits – Tutto Notizie

Seguici su Google News