Alberto Matano ed Emma d’Aquino sono fidanzati? Ecco la verità

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alberto Matano ed Emma d’Aquino sono fidanzati? La domanda corre sul web da diverso tempo, soprattutto da quando il sito Dagospia ha lanciato un’indiscrezione in merito.

Qualche settimane fa, il noto sito di gossip Dagospia, ha svelato in anteprima alcune anticipazioni del settimanale Chi, nel quale la giornalista ha spiegato una volta per tutte la verità sul rapporto con il collega. ”Fra le donne che affiancheranno Amadeus, come abbiamo visto, ci sarà anche la mora Emma D’Aquino, che non vuole rivelare nulla sulla propria vita privata. Ma ci dice con un sorriso: ‘Non sono fidanzata con Alberto Matano’ (conduttore de La vita in diretta, ndr) come molti pensano! Siamo stati ospiti in tv insieme e tra l’altro abbiamo diviso l’ufficio per anni, ma siamo solo amici”. Il giornalista ha partecipato al quiz di Rai 1 “Gli italiani hanno sempre ragione” insieme ad Emma D’Aquino e ancora sono stati assieme a “Ballando con le stelle” nel 2016. Lo scorso agosto l’annuncio della collaborazione finita con il Tg1.

Tra i due, non è affatto un mistero, c’è una gran bella amicizia confermata anche e soprattutto da numerose foto insieme su Instagram come si può notare dando un’occhiata al profilo della giornalista.

A contribuire al gossip ci pensano anche le frequenti foto assieme che entrambi pubblicano sui rispettivi profili Instagram. C’è quindi del tenero? A chiarire la cosa ci ha pensato la giornalista stessa, co-conduttrice di Sanremo accanto ad Amadeus nel 2020, in occasione di un’intervista a Un Giorno da Pecora.

Alberto Matano ed Emma d’Aquino sono fidanzati?

Alberto Matano ed Emma d’Aquino non sono una coppia. A chiarire la situazione ci ha pensato la giornalista che, intervistata dal programma di Radio Rai 2 Un Giorno da Pecora, ha affermato di essere innamorata.

Il fortunato non è però Alberto Matano. Ecco le parole che la giornalista ha usato per descrivere il rapporto con il collega: “Abbiamo condiviso l’ufficio per anni, ma siamo solo amici”.