Alberto di Monaco positivo al Coronavirus

Il Coronavirus non risparmia neanche i reali. Alberto di Monaco, sovrano del Principato, ha contratto il Coronavirus, la malattia nata in Cina che si è sviluppata rapidamente in tutto il mondo colpendo, soprattutto, il continente europeo. Dopo la positività del Primo Ministro monegasco, adesso il Covid-19 ha contagiato anche il massimo esponente del Principato. Ecco la situazione attuale.

Alberto di Monaco positivo al Covid-19

Alberto II è positivo al Coronavirus. Il nobile ha contratto ufficialmente il Covid-19. A renderlo noto è il Principato stesso che tramite una nota certificata il contagio del proprio sovrano. Le condizioni del regnante, si legge nel comunicato, non destano alcuna preoccupazione. Alberto II aveva fatto il tampone ad inizio settimana, secondo quanto reso noto, 3 giorni dopo che il ministro di Stato, Serge Telle, aveva annunciato la positività al tampone.

Sono attesi aggiornamenti intorno alla vicenda: tutto il mondo trema dinnanzi alla minaccia portata dal Coronavirus. Mentre tantissimi Stati cercando modi per arrestare la sua diffusione, la pandemia virale continua a mietere contagi e, purtroppo, morti. Anche il regnante del Principato di Monaco, adesso, dovrà combattere la sua personale battaglia contro l’aggressione del virus. Perché questa malattia si scaglia davvero su tutti. Senza alcuna distinzione. Le prefazione da prendere sono poche ma davvero importanti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA