Questa sera alle 21, al Pala AlpiTour di Torino, Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic nella sfida valida per la semifinale delle Nitto ATP Finals. In palio, anche se è superfluo dirlo, c’è un posto in finale contro colui che vincerà il match tra Sinner e Medvedev che invece si disputa nel primo pomeriggio. Una gara da non perdere e che promette spettacolo, anche perché il serbo dopo aver perso a Wimbledon con lo spagnolo poi non ha più mancato un appuntamento. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Alcaraz-Djokovic.
Alcaraz-Djokovic, Nitto ATP Finals: le ultime
Non è la rivincita di Wimbledon, perché quella in realtà si è già tenuta a Cincinnati, seppure il torneo avesse una minore importanza. Carlos Alcaraz e Novak Djokovic però promettono spettacolo e di far divertire il pubblico. D’altronde è la sfida tra il numero 2 e il numero 1 del mondo e non ci si potrebbe aspettare altrimenti. Al momento i precedenti sono in perfetta parità e viaggiano sul 2-2: due successi per parte tra l’altro perfettamente alternati. Si prospetta dunque un grande equilibrio, anche se lo spagnolo è arrivato forse un po’ più stanco all’appuntamento, mentre il serbo pur perdendo contro Sinner ha giocato una delle sue migliori partite: non aveva mai realizzato tanti Ace come in quell’incontro. Non resta dunque che sistemarsi e prepararsi a vedere un grandissimo incontro di tennis.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del torneo attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News