15.1 C
Roma
Settembre 20, 2024, venerdì

Alcaraz-Rune, quarti Wimbledon 2023: ultime e diretta TV

Questo pomeriggio sul campo principale e con orario stimato per le 15.45, Carlos Alcaraz affronta Holger Rune nella sfida valida per i quarti di finale di Wimbledon 2023. Una sfida che si preannuncia piuttosto interessante tra il numero 1 del mondo e il numero 6 e che finora vede i confronti disputati in precedenza in perfetta parità. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Alcaraz-Rune.

Alcaraz-Rune, le ultime

Crediti foto: Carlos Alcaraz | Facebook

Non c’è due senza tre dice il proverbio e così questo pomeriggio Carlos Alcaraz e Holger Rune si affronteranno per la terza volta in carriera. Il primo incrocio, risalente al 2021, vide lo spagnolo uscire vincitore mentre il secondo regalò il successo al norvegese. Per ora dunque regna una perfetta parità tra i due, ma oggi questa andrà a spezzarsi e produrrà l’accesso alla semifinale per uno solo dei contendenti. Alcaraz è stato il ‘mattatore’ di Berrettini, per Rune invece il match più complesso da affrontare fino a questo momento è stato quello contro un altro spagnolo, ovvero Davidovich Fokina.

Dove vedere il match

La partita dovrebbe essere trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere