Gossip e Tv

Alda D’Eusanio, chi è la giornalista e nuova concorrente del GF Vip

Alda D’Eusanio, giornalista al Grande Fratello Vip. La D’Eusanio è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, reality show che va in onda su Canale 5.

Il Grande Fratello Vip va in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.10. Il reality show è condotto dal giornalista Alfonso Signorini. La D’Eusanio è una delle ultime concorrenti ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

Alda D’Eusanio ha 70 anni ed è nata a Tollo il 14 ottobre 1950. La D’Eusanio è vedova perché il marito Gianni Statera è morto il primo maggio del 1999. Fratello del giornalista Alberto Statera, è stato sposato dal 1983 con la giornalista Alda D’Eusanio. La D’Eusanio non ha figli.

Alda sappiamo tutti che è una donna molto riservata ma sappiamo che nella sua vita è stata sposata dal 1983 con Gianni Statera, purtroppo deceduto nel 1999 a soli 56 anni non ancora compiuti. Lei e suo marito non hanno mai avuto figli ma sappiamo che la donna ha sofferto moltissimo per la morte del marito tanto da arrivare a non mangiare e bere come da lei stessa dichiarato: “All’inizio, non mangiavo e non bevevo, ero arrivata a 34 chili, volevo solo morire. Poi, in un negozio, ho visto Giorgio, un pappagallo tutto piume e ossa che pativa un lutto e non mangiava più. L’ho portato a casa, a lui piace la pasta e, un rigatone lui e uno io, abbiamo ripreso a mangiare”.

Si vocifera che la giornalista Alda D’Eusanio fu molto vicina al noto Bettino Craxi, ex leader politico italiano, che coinvolto nello scandalo di Tangentopoli si rifugio ad Hammamet, in Tunisia, dove poi morì. Durante le intercettazioni dell’uomo furono trovate diverse telefonate tra lui e Alda D’Eusanio ma la donna ha sempre dichiarato che si trattava di un conoscente.

Back to top button