Gossip e Tv

Ale e Franz, chi è la misteriosa moglie di Alessandro “Ale” Besentini

Ale e Franz, con la misteriosa moglie Alessandro Besentini il comico ha avuto due figli Giovanna e Filippo. Oggi la coppia di artisti sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconteranno alla padrona di casa del salotto pomeridiano Serena Bortone.

Ale e Franz, chi è la moglie di Alessandro Besentini

Nato a Milano nel 1971, Alessandro “Ale” Besentini frequenta il Centro Attivo nel anni Novanta, dove incontra Francesco Villa con il quale fonderà il duo Ale e Franz. Negli anni Duemila prendono parte a diverse trasmissioni come Seven Show, Mai Dire Gol e raggiungono il grande successo di pubblico con Zelig. Besentini è stato anche tra i protagonisti del film di Massimo Venier, Aspirante Vedovo remake del lungometraggio di Marco Risi. Nel 2001 vince il premio della Satira a Forte Dei Marmi. Nel 2007 lanciano il loro primo programma Buona La Prima! nel quale improvvisano sul palco sketch insieme ad altri volti noti della tv guidati dai suggerimenti degli ospiti dalla regia.

Nel 2021 il duo prende parte al film di Gabriele Salvatores, Comedians. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Ale è sposato con una donna della quale non si conosce l’identità ed è padre di Giovanna e Filippo. Il comico riservatissimo, non possiede neanche profili sui social.

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button