Ale e Lollo, dopo Temptation, stanno insieme? Di recente, i fan sono stati colpiti da una foto postata su Instagram da Lollo, famosa concorrente di “Temptation Island“, in compagnia di Alessia. La foto ha rapidamente scatenato l’interesse dei fan, lasciando molti a domandarsi se l’immagine possa indicare che i due siano una coppia o se fosse solo un incontro fra amici.
Anche un mese dopo la fine delle registrazioni, l’ormai ex coppia ha confermato la fine della relazione. “Sto bene, sto pensando di più a me stessa. Non ci siamo più visti, ci siamo lasciati definitivamente. L’ho sentito a telefono. Sono andata a casa sua riprendermi le mie cose, lui ovviamente non si è fatto trovare. Un confronto faccia a faccia dopo tre anni di relazione per me era d’obbligo, per lui evidentemente no. Se n’è fregato ancora una volta. Ringrazio ogni giorno di essere venuta qui, perché ho scoperto cose che prima non sapevo”, ha raccontato Alessia a Filippo Bisciglia.
Ale e Lollo stanno insieme?
Il quesito che sorge spontaneo è se Alessia e Lollo abbiano iniziato una relazione a seguito della loro partecipazione a “Temptation Island“. Sicuramente la foto attesta che i due ogni tanto si siano visti, ma Ale è stata abbastanza esplicita durante il “dopo un mese” di Temptation Island che dopo una relazione complessa come quella con Federico adesso vuole pensare soprattutto a se stessa.
Ligotti è tornata sui social e si è già mostrata in compagnia dell’ex tentatore Lollo Di Curzio, con il quale aveva instaurato un bel feeling a Is Morus Relais. Ad oggi, però, Alessia sembra essere ancora single, sebbene la conoscenza con Lollo stia proseguendo. Oggi torna sui social con un look totalmente diverso pronta a riprendere in mano la sua vita sentimentale dopo la scottatura emotiva che le ha causato l’ex.