Alena Seredova, chi sono i figli Louis Thomas e David Lee avuti dall’ex Gigi Buffon: “Ogni tanto mi fanno arrabbiare”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Alena Seredova e Gigi Buffon, capo delegazione della nazionale azzurra nel corso della loro relazione hanno avuto due figli, Louis Thomas e David Lee.

Alena Seredova, il rapporto con i figli

Oggi la showgirl ed il secondogenito saranno ospiti a Verissimo, in onda dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconteranno alla conduttrice del talk Silvia Toffanin. La storia con Buffon terminata dieci anni fa ha portato alla nascita nel 2007 di Louis Thomas. Il primogenito dell’ex portiere e del volto tv ha seguito le orme del padre diventando un calciatore: il diciassettenne a differenza del campione del mondo non gioca tra i pali ma è un attaccante che milita tra le file degli Allievi Regionali del Pisa. Per inseguire il suo sogno nel mondo del calcio, Louis si è trasferito nel capoluogo toscano, decisione molto sentita dalla Seredova che dichiarava: “È tosta, ma questo momento prima o poi doveva arrivare. Mi manca e faccio fatica a dormire. È dura, è un sacrificio, ma so che lo sto facendo per lui…Ovviamente sono super felice per lui, ma non avevo previsto che questo momento arrivasse così presto”

Il secondogenito, David Lee è arrivato a due anni di distanza da Louis Thomas ed attualmente frequenta il liceo linguistico. Sul quindicenne sono pochissime le informazioni circolanti in rete. La showgirl in un’intervista aveva svelato la reazione dei figli alla scoperta della gravidanza che portava alla nascita di Vivienne avuta dal secondo ed attuale marito Alessandro Nasi: “Quello piu grande (Louis) ha detto ‘Ci sta’ mentre il piccolo ha detto ‘A me cosa cambia’?…La nascita di Vivienne Charlotte ha creato un equilibrio nella famiglia. Lei è una bambina dolce e simpatica, e stiamo veramente bene tutti insieme”. Infine sul rapporto con i figli ha aggiunto: “Loro sono fantastici, ogni tanto mi fanno arrabbiare ma poi alla fine, se ci penso, devo dire che sono veramente fortunata”

Seguici su Google News