Alena Seredova, il marito è Alessandro Nasi: “Ha amato me e i miei figli fin da subito”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Alena Seredova e il marito Alessandro Nasi sono insieme da circa dieci anni: dalla loro unione è arriva la figlia Vivienne , terzogenita della showgirl che era già madre di Louis e David avuti dall’ex Gianluigi Buffon.

La 45enne sarà ospite a Verissimo – Le Storie, in onda oggi a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove ripercorreremo l’intervista realizzata da Silvia Toffanin lo scorso settembre. Archiviata la relazione con il capo della delegazione azzurra, la Seredova incontrava l’imprenditore Alessandro Nasi. Classe 1974, torinese fa parte della famiglia Agnelli per via del matrimonio del bisnonno che si era convolato a nozze con Caterina Aniceta Agnelli. Cresciuto a New York e tornato in Italia per laurearsi in amministrazione aziendale, comincia a lavorare come analista finanziario per alcune banche estere. Nel 2005 diventa Dirigente del Corporate Business Development in Fiat. Attualmente, Alessandro Nasi è anche vicepresidente della società finanziaria Exor, la holding finanziaria controllata dagli eredi delle famiglie Agnelli e Nasi.

Alena Seredova, la promessa per il marito

Alena Seredova e il marito

La Seredova e l’imprenditore si sono conosciuti allo stadio durante una partita della Juventus, dove la modella si trovava insieme ai figli avuti dall’ex marito e all’epoca militante tra le file dei bianconeri, Gigi Buffon. Non seguendo il gossip, Nasi non aveva idea di chi fosse: la loro storia inizia nel 2015 e nel 2020 porta alla nascita di Vivienne. Nel giugno 2023 la coppia si univa in matrimonio a Noto: alla presenza del cugino dell’imprenditore, John Elkann, Lavinia Borromeo testimone di nozze e cupido della coppia, Giorgio Chiellini e la moglie. Nel corso della precedente intervista a Verissimo, l’ex modella aveva svelato le immagini del matrimonio accompagnate dalle parole della promessa rivolta al neomarito:

“Sei stato, e sei, un uomo vero che ha amato me e i miei figli, da subito, prendendosi cura di una famiglia che all’inizio non era la sua. Quanto amore ci hai dato”. Ti prometto che la mia mano non lascerà mai la tua. I nostri ricordi saranno sempre ben impressi nella mia mente, come quel giorno che, in macchina, abbiamo scoperto che sarebbe arrivata lei, la nostra Vivi, il sole delle nostre giornate…Penso che non sia stato facile per Alessandro all’inizio. Ero una donna estremamente delusa e ferita. In più con due bambini. All’inizio ero molto chiusa”

Seguici su Google News