Gossip e Tv

Alessandra Amoroso, il rapporto con l’ex Stefano Settepani: “L’amore finisce ma il sentimento non è spento”

Alessandra Amoroso e l’ex Stefano Settepani hanno concluso la loro storia nel gennaio 2020, dopo cinque anni d’amore che li vedevano anche prossimi alle nozze.

Alessandra Amoroso, il primo incontro con l’ex Stefano Settepani

Alessandra Amoroso e l'ex Stefano Settepani
Alessandra Amoroso e l’ex Stefano Settepani

Oggi rivedremo, l’intervista della voce di “Camera 209” realizzata durante l’ultima edizione di Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5. Il produttore musicale e la vincitrice di Amici 2009, si incontrano negli studi Mediaset durante un intervento dell’artista salentina, proprio nel programma che l’aveva vista protagonista diversi anni prima. Era stato il settimanale Chi ad immortalare la nuova coppia presente ad un matrimonio di amici a Napoli, ed in seguito i due sono volati in Messico per il tour estivo della Amoroso. Affermato produttore musicale (Mahmood, Elisa, Noemi), Settepani aveva alle spalle un matrimonio dal quale sono arrivate due figlie.

La coppia ha convissuto a Roma per diversi anni, e si vociferava che fossero vicini a coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio ma qualcosa non è andata per il verso giusto ed i due si sono detti addio. Intervista dal settimanale Grazia, Alessandra Amoroso ha raccontato la fine della storia con Stefano Settepani:

“L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore…È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato»,

Fonte Grazia

Seguici su Google News

Back to top button