Gossip e Tv

Alessandra Amoroso, un rifiuto da migliaia di visualizzazioni

La pop-star leccese, Alessandra Amoroso, durante il “Tim Summer Hits” ha declinato l’autografo ad una fan. Nel video, divenuto virale in pochissimo tempo su Tiktok, la cantante si è rivolta alla ragazzina dicendole:

“La questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle”.

Alessandra Amoroso e l’autografo rifiutato

Alessandra Amoroso - recensiamomusica
Photo Credits: recensioamomusica

Una mancanza di rispetto in piena regola, così è come alcuni utenti TikTok hanno visto l’autografo non concesso da Alessandra Amoroso. Durante il “Tim Summer Hits” a Piazza del Popolo (Roma) una fan si è avvicinata alla showgirl chiedendo di firmarle un cuscinetto.

La risposta è stata un No secco, motivato così nel video diffuso in rete:

“La questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle”.

Una dichiarazione che però invece di calmare le acque, ha alimentato ancora di più la rabbia social. Alcuni utenti addirittura si sono divertiti a fare il verso alla voce pugliese, scimmiottando le parole del video:

“Io non andrò più ai suoi concerti sennò gli altri ci rimangono male”.

Insomma un rifiuto da migliaia di visualizzazioni, che ha costretto la cantante a replicare ulteriormente su Twitter, nel tentativo di placare l’ondata social:

Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Back to top button