Alessandra Tripoli ed il marito Luca Urso si sono sposati nel 2016 con una cerimonia organizzata da noto Wedding Planner Enzo Miccio. Oggi la maestra di danza sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14.00 su Raiuno.
Alessandra Tripoli e il marito insieme sin dall’adolescenza
Nata a Misilmeri in provincia di Palermo il 30 luglio 1987, spinta dalla trasmissione cult “Non E’ La Rai” inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza sin dalla tenera età. Dal 1995 al 2008 Alessandra Tripoli ha vinto molte volte in ambito nazionale, successivamente ha preso il via anche la sua carriera in ambito internazionale confrontandosi con professionisti da tutto il mondo, prima partecipando a competizioni in Europa e poi, dal 2013 il trasferimento a Hong Kong. Grazie alla danza incontra ad una gara di ballo Luca Urso, un anno più giovane di lei ed intraprendono una lunga storia d’amore.
Classe 1988, Luca Urso è originario di Palermo, Sicilia, dov’è nato il 1° maggio sotto il segno del Toro. Fin da piccolo, Luca, ha sempre avuto la passione per il mondo del ballo tanto che dopo aver conseguito il diploma di maturità presso l’istituto Ipsar, ha deciso di dedicarsi a tutto tondo a questa disciplina. Luca, infatti, per amore della danza ha deciso di lasciare anche la città che gli ha dato i natali per trasferirsi a vivere tra Roma e Milano per esigenze lavorative. Nel 2016 il matrimonio celebratosi nella città natale di Alessandra Tripoli, Misilmeri organizzato da Enzo Miccio. La coppia annuncia nel 2020 l’arrivo del primogenito Liam nato il 12 gennaio 2021 ad Hong Kong dove risiedono dal 203 per esigenza lavorative di Luca Urso
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine n5