Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno vissuto due anni d’amore: la loro storia è nata davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia, per poi concludersi la scorsa estate.

Oggi vedremo l’influencer tra gli ospiti della prima puntata del weekend di Verissimo, in onda dalle 16:30 su Canale 5. Durante l’edizione 2021-2022 del Grande Fratello, Alessandro Basciano entra come concorrente a programma iniziato e nasce immediatamente un feeling speciale con Sophie Codegoni, che aveva un flirt con un altro inquilino Gianmaria Antinolfi. Poche settimane dopo, a capodanno arriva il primo bacio e la loro storia tra le mura del loft di Cinecittà comincia a prendere quota. La relazione procede a gonfie vele tanto che concluso il reality show condotto da Alfonso Signorini i due che hanno appassionato i telespettatori con la la storia, intraprendono una convivenza.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: come si sono conosciuti

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Nel mese di settembre, i Basciagoni sono protagonisti sul red carpet della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia, di un momento arrivato sulle prime pagine dei giornali gossip. Mentre i fotografi sono intenti ad immortalare gli attori che sfilano in Laguna, Alessandro Basciano si mette in inginocchio davanti all’ex tronista facendo la più classica delle proposte di matrimonio. A distanza di due mesi dagli scatti che immortalano il fidanzamento ufficiale, gli ex vipponi rivelano su Instagram che alllargano la famiglia, con l’annuncio della gravidanza della Codegoni: “Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare

Nel mese di maggio 2023 nasce Celine Blue: questo momento dolcissimo dura poco perchè in autunno cominciano a circolare rumours su una crisi, confermata da Sophie sui social prima: “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione” . In seguito ospite di Silvia Toffanin, rivela che alla base della base della crisi con Basciano ci sarebbero stati tradimenti: pochi mesi dopo i due decidono di riprovarci per instaurare un clima familiare tranquillo insieme alla piccola Celine. Nell’estate successiva riprendono la loro frequentazione ma nelle ultime settimane la Codegoni mette la parola fine sulla storia: “È il padre di mia figlia, e lasciando perdere ciò che è successo, è una persona con cui ho condiviso momenti importanti e che mi ha dato la gioia più grande della mia vita. Non siamo più una coppia, ma due genitori che si vogliono bene. Il nostro amore oggi è per nostra figlia”

Seguici su Google News