Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno interrotto la loro relazione poco meno di due anni dal primo incontro al Grande Fratello Vip, a seguito delle voci di crisi che circolavano dalla fine dell’estate.
Il 34enne sarà tra gli ospiti di Verissimo in onda a partire dalle 14:00 su Canale 5 dove parlerà della fine della storia d’amore con l’ex tronista che l’ha reso lo scorso maggio padre di Celine Blue, seconda figlia del dj e influencer. L’annuncio della chiusura delle relazione arrivava dai social quando la 23enne pubblicava sulle stories queste parole:” Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato, purtroppo, che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra, per rispetto di me stessa e della nostra bambina”.
Alessandro Basciano, le parole di Sophie Codegoni a Verissimo
Dal letto dell’ospedale nel quale era ricoverato, Basciano rispondeva alla Codegoni ed ai suoi followers: “Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse di nostra figlia…Tuttavia mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevuteanche per non far passare un messaggio sbagliato. Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento…Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia, per il mio riposo“. Versione dei fatti che è diametralmente opposta a quella fornita da Sophie che lo scorso sabato ospite a Verissimo davanti ad un’attonita Silvia Toffanin forniva dettagli ed importanti particolari sul termine della relazione con il 34enne ligure:
“C’erano tante mancanze di rispetto anche verbali. Ci sono stati gesti brutti, parole brutte”, ha detto l’influencer. E ha spiegato di essere arrivata alla decisione di chiudere la relazione dopo aver scoperto un tradimento: “Mi ha scritto una ragazza. Si è presentata come la sua ex e mi ha detto che avevano passato tre giorni a Ibiza. Lui le aveva raccontato che noi ci eravamo lasciati. Io ho foto e video di loro insieme, in camera, in macchina..Chi ama non ti tratta così. Non ti tratta male, non ti dice quelle parole, non tenta di manipolarti. La Codegoni ha continuato parlando anche del momento nel quale diventava made della piccola Celine Blue e dell’atteggiamento di Basciano: “Pochissimo prima che la nostra bambina nascesse, mi ha detto che andava dormire. È dovuto andare mio padre a chiamarlo”.
Seguici su Google News