Alessandro Cisilin è l’ex marito di Beatrice Luzzi, concorrente del Grande Fratello 2023. Classe 1969, originario di Trieste, è un giornalista professionista. Al momento vive a Roma e, stando a quanto si legge sui suoi profili social, lavora come web editor e direttore responsabile presso Fablab. La sua strada e quella dell’attrice, di due anni più giovane, si sono incontrate nel 2007. .
Si sono sposati nel 2008 e hanno avuto due figli, Elia e Valentino.
Si sono separati nel 2019, ma hanno mantenuto buoni rapporti per il bene dei loro figli.
Beatrice Luzzi ha parlato della sua vita privata e del suo ex sul suo sito personale e nel suo libro Mi è nata una famiglia.
Alessandro Cisilin, chi è l’ex marito di Beatrice Luzzi
Alessandro Cisilin, stando alle informazioni che si hanno consultando i suoi social, è nato nel 1969 a Monfalcone, in Friuli Venezia Giulia, ma vive a Roma. Oggi ha 54 anni, due in più della ex moglie Beatrice Luzzi, ed è giornalista professionista. Ha mosso i primi passi nel mondo del giornalismo nel 2003, lavorando come corrispondente da Bruxelles per il quotidiano Liberazione e per l‘Agenzia Stampa Area. Ha poi collaborato per diverse testate, italiane e estere, tra cui Il Fatto quotidiano. La sua ultima esperienza lavorativa, si presume quella attuale come si legge su Facebook, è direttore responsabile e web editor presso Fablab, società di consulenza in ambito medico.
Beatrice Luzzi e Alessandro Cisilin si sono conosciuti nel 2007, quando lui aveva 39 anni e lei 37. “Ho avuto mille fidanzati ma sono stato single fino a 37 anni, quando ho conosciuto Alessandro ho capito subito che sarebbe stato il padre dei miei figli”, ha raccontato l’attrice nella casa del Grande Fratello. Il settimanale Chi, tra le sue pagine, ha mostrato alcuni scatti della coppia risalenti ai primi tempi del loro amore, durante una romantica passeggiata a Fregene.