Gossip e Tv

Alessandro Greco, la moglie Beatrice Bocci: “È un omonimo del mio ex marito”

Alessandro Greco è legato dal 2008 alla moglie Beatrice Bocci, sposata successivamente anche con rito cattolico nel 2014. Dalla loro unione è arrivato il figlio Lorenzo nel 1997.

Il conduttore pugliese sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove presenterà il nuovo show in partenza domani 9 aprile su Raidue “Cook40”, nel quale due concorrenti dovranno realizzare un menù in pochi minuti. Nata nel 1970 a San Giovanni Valdarno , arriva al successo raggiungendo il secondo posto a Miss Italia nel 1994. In seguito diviene conduttrice televisiva prima su Rai 1 con La Rai che vedrai e poi con Granfesta Stadium sull’emittente toscana Canale 10, con la regia di Franco Boldrini. Negli anni successivi partecipa a due programmi dell’estate di Rai 1: Su le mani (nel 1996) e Va ora in onda (nel 1997), entrambi di Carlo Conti.

Alessandro Greco, la scelta di fede con la moglie Beatrice Bocci

Nel 1997 conduce le anteprime estive di Miss Italia 1997 su Rai 1 ed è la protagonista di uno spot televisivo della compagnia telefonica Omnitel: lo stesso anno incontra Alessandro Greco. Il conduttore pugliese e la showgirl intraprendono una relazione che dopo un lungo fidanzamento porta alle nozze. Il matrimonio era arrivato dopo l’annullamento della Sacra Rota della precedente relazione con un uomo omonimo dell’artista di Legrottaglie. L’ex presentatore di “Furore” aveva raccontato a “Storie Italiane” di una scelta che aveva coinvolto lui e la moglie:

“Da sposati abbiamo scelto la castità per tre anni. È successo quando stavamo insieme già da diversi anni e avevamo due figli. Eravamo in pellegrinaggio a Medjugorje e ho detto a mia moglie ‘se tu sei pronta, facciamolo’”

La Bocci dichiarava:

“Stavamo arrivando al punto di mettere Gesù al centro. È un percorso non facile se si conta sulla sola forza umana. Nel cammino della castità si conosce un’intimità profondissima. È una preparazione al sacramento del matrimonio, dove c’è la pienezza della vita sessuale”.

Seguici su Google News

Back to top button