Alessandro Rossi, 30 anni, imprenditore edile proveniente da Cesenatico, è il nuovo fidanzato di Francesca Cipriani. La showgirl abruzzese ha parlato del suo nuovo compagno in un’intervista concessa al settimanale Chi. Francesca Cipriani e il nuovo fidanzato Alessandro Rossi, che si frequentano da febbraio, si sono incontrati per la volta durante una cena da amici comuni: “Ci siamo piaciuti subito – ha raccontato l’ex Pupa in un’intervista a “Chi” – e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. E tra il primo e il secondo incontro ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra”.
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono conosciuti a Milano grazie a degli amici in comune. Il cibo ha ricoperto un ruolo importantissimo durante la fase del corteggiamento:
Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. E tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra!
Francesca Cipriani ha descritto il suo fidanzato come un ragazzo gentile, semplice e pulito, caratteristiche che anche la showgirl sente di possedere.
Francesca e Alessandro fanno sul serio, al punto che entrambi hanno già conosciuto le rispettive famiglie. Le famiglie hanno benedetto la loro relazione e per ora Luca è pendolare per amore, ma da Cesenatico, dove lavora come imprenditore edile, si traferirà a Milano per convivere con Francesca Cipriani: “Alessandro è gentile, è pulito dentro, è semplice. Come me! Infatti spero di averlo colpito con le stesse qualità. Molti pensano che la donna di spettacolo sia sempre una che se la tira, invece io sono sempre stata così. E lui me lo ha detto, tu non sei stata intaccata da un certo ambiente. (…) Alessandro è un campione di tenerezza. Fa su è giù da Cesenatico ogni settimana per stare con me. Adesso però vogliamo vivere insieme qui a Milano. Mi merito la felicità. Incrociamo le dita, glielo dico: sono felice”.
Con il mio ex, sono finita tre volte in ospedale. Con Giovanni Cottone, non è andata bene. Ne ho avuti di problemi, tra tradimenti, corna, botte, raggiri. Alessandro è un campione di tenacia e di tenerezza. Fa su e giù da Cesenatico ogni settimana per stare con me. Mi merito la felicità. Incrociando le dita, lo dico: sono felice.
Alex Belli, parlando con Manuel Bortuzzo, ha svelato un retroscena sull’ingresso del fidanzato di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 2021. In particolare del suo fidanzato Alessandro Rossi.
Non sta un giorno solo”, afferma Alex Belli. “No, diventa un concorrente. Te lo dico io“, risponde Manuel Bortuzzo. “Me lo aveva detto Ciccio Pasticcio. Perchè li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio, lo sai? Hai presente di chi stiamo parlando?”, ha aggiunto l’attore.
In più occasioni durante le varie puntate l’incontenibile ragazza ha avuto modo di incontrare il suo amato con esiti a dir poco grotteschi. Nella puntata andata in onda ieri Francesca ha potuto riabbracciare il suo Alessandro. Difatti la produzione ha deciso di far restare il giovane imprenditore per qualche giorno dentro la casa del GF Vip in compagnia della sua amata. Una volta incontrati i due si sono abbracciati e baciati. A quel punto Alfonso Signorini in maniera simpatica ha voluto fare uno scherzo alla Cipriani. Il conduttore ha detto alla showgirl che Alessandro sarebbe dovuto andar via solo per vedere la sua reazione, prima di dirle che sarebbe rimasto con lei qualche giorno. La decisione dell’entrata del ragazzo è scaturita dal fatto che spesso Francesca di è commossa pensando al fidanzato lontano. Ora però sorge una domanda. Il fidanzato è entrato provvisoriamente oppure parteciperà attivamente con la Cipriani? Ovviamente questa cosa non è stata resa nota. La produzione ha comunque reso piacevole la permanenza del giovane nella casa fornendogli il necessario per poter fare una cena tipicamente romagnola. Nonostante i comportamenti da innamorati dei due questa relazione desta diversi sospetti.
Secondo i ragazzi starebbero recitando una parte. Anche Adriana Volpe tempo addietro aveva palesato le sue perplessità in merito. L’opinionista aveva accusato Francesca Cipriani di fare la finta svampita nella speranza di rendersi simpatica al pubblico. Non ci resta che seguire le prossime puntate per capire tutti gli aspetti di questa vicenda.
Alex Belli, retroscena su Alessandro Rossi e Francesca Cipriani
Manuel Bortuzzo, parlando con Alex Belli, non aveva capito a chi l’attore si stesse riferendo quando ha citato Ciccio Pasticcio. L’attore, così, ha scritto il nome in questione sul tavolo mimando le lettere con le dita formando, così, il nome Corona.
Sembrerebbe che Corona sia essere sempre più immischiato in questa sesta edizione del GF Vip. Dopo aver gestito il triangolo Gianmaria-Sophie-Greta, con tanto di video in cui c’è la dichiarazione di Greta girata nel suo ufficio, ora il suo nome è tornato al centro della discussione per l’entrata di Rossi.