Alessandro Sannino, chi è la moglie Marinella Marigliano Gioia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Marinella Marigliano Gioia è la moglie del cantautore napoletano Alessandro Sannino e insieme compongono una famiglia legata da un grande amore. Sannino è l’artista conosciuto soprattutto grazie al suo brano “Abbracciame, cantata durante un flash mob a Napoli lo scorso anno, nato per protesta del lockdown forzato a causa del Coronavirus. L’artista ha ricevuto nel 2020 la cittadinanza benemerita di Ercolano per aver creato un inno di speranza nei momenti più bui della pandemia da Covid 19.

La coppia ha avuto insieme due figli, Gioia e Alessandro,  che Marinella fotografa spesso sul suo profilo Instagram (@marinella_marigliano). Della famiglia sappiamo che Gioia ha due anni, mentre Alessandro è l’ultimo arrivato ed ha solo pochi mesi. I due sono stati fidanzati circa 12 anni prima di sposarsi. Nel 2018 la coppia ha coronato il loro amore con il matrimonio.

Marinella fa la casalinga e si occupa a tempo pieno dei suoi figli a cui dedica molto spesso dei post sui social: “Siete e sarete sempre i miei sacrifici i miei sorrisi più grandi”, dice la moglie del cantautore. Mentre di Andrea Sannino scrive che è lui “il centro del nostro cammino”.

Marinella Marigliano, chi è la moglie di Andrea Sannino ed influencer

La ragazza conta dieci mila follower sul suo account che è colmo di foto della piccola di casa. Il legame tra lei e la bambina, come si può facilmente immaginare, è strettissimo, tanto che la giovane per il primo compleanno della piccola Gioia ha deciso di scriverle una bella dedica sul suo profilo:

“Un anno. Trecentosessantacinque giorni. Ore infinite passate a cullarti, osservarti, impararti e amarti. Non scorderò mai quell’attimo magico di un anno fa, in cui tu hai visto la luce, e io ho visto te. Tu mia piccola Gioia sei la bambina che ho sempre desiderato,sei proprio così come ti ho sempre immaginata, è vero non è semplice il mestiere della mamma, è faticoso ma non c’è lavoro più bello e più appagante. Amore, la mamma non immaginava di farti passare un compleanno lontano dai nonni ,dai tuoi zii e dai cuginetti ,immaginava un compleanno speciale e spero che io e il tuo papà non facciamo sentirti questo peso. Scusa se la mamma oggi ti ha trascurato un po’ per regalarti una torta bella e solare come te ,spero di esserci riuscita. Auguri amore di mamma e papà e grazie di averci reso i genitori più felici del mondo. Buon compleanno ti amiamo”