Alessandro Siani è legato alla moglie, donna misteriosa e lontano dal mondo dello spettacolo dal 2008: dalla loro unione sono arrivati due figli.
Alessandro Siani, ecco chi è la moglie
Stasera l’attore e regista partenopeo sarà ospite a C’è Posta Per Te, show condotto da Maria De Filippi in onda a partire dalle 21.20 su Canale 5. Alessandro Siani e la moglie si sono conosciuti moltissimi anni prima da quando è arrivata la popolarità di lui come attore. La coppia si è sposata nel 2008 e vive a Fuorigrotta, un quartiere di Napoli. I due hanno avuto anche due bambini, ma di lei sappiamo davvero pochissimo, anche perché non ama mettersi al centro dei riflettori e conduce una vita molto riservata. Riguardo la donna al fianco di Siani l’amatissimo artista dovrebbe averla incontrata prima di raggiungere il grande successo sul piccolo schermo prima e poi al cinema con i film divenuti campioni d’incassi.
Le uniche immagini della moglie del popolare attore e regista arrivano da un’uscita insieme ai figli nella quale si intravede la donna con capelli corti ed occhiali scuri. In varie occasioni il famoso attore si è espresso sul suo matrimonio, definendolo felice. Lui e la moglie hanno coronato il loro sogno di diventare genitori. Quanto a sua moglie ha chiaramente spiegato che non vuole apparire perché non appartiene al mondo dello spettacolo. Siani giustifica questo atteggiamento, perché afferma che, quando non si è abituati alle telecamere, non si riesce a stare a proprio agio. Infatti la moglie non partecipa ad eventi mondani e non va nemmeno alle prime dei film del marito.
Seguici su Google News