
Nata dall’amore tra Beppe Vessicchio e sua moglie Enrica, la figlia Alessia fa parte di una famiglia strettamente legata alla musica. Beppe Vessicchio ed Enrica sono marito e moglie da oltre 40 anni, un amore nato negli anni ’70.
Alessia, chi è la figlia di Beppe Vessicchio

La vita privata di Alessia, come quella del padre, è molto riservata. Non ci sono molte informazioni disponibili al pubblico riguardo alla sua età, alla sua eventuale famiglia o ai suoi figli, se ne ha. Tuttavia, è noto che fa parte di una famiglia “interamente al femminile”, come ha precisato suo padre, con l’eccezione di Beppe e del loro gatto, che curiosamente festeggiano il compleanno lo stesso giorno.
Beppe Vessicchio ed Enrica sono follemente innamorati da oltre 40 anni, dal momento in cui hanno posato gli occhi l’uno sull’altra negli anni Settanta. Lo stesso conduttore ha espresso il suo amore per la moglie durante un’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin. “Ho conquistato il suo cuore con la musica”, ha detto il conduttore con un luccichio appassionato negli occhi, “la nostra canzone ai tempi era “You got the friend” di James Taylor, scritta da Carol King”.
“Sono felicemente sposato, con una figlia e una nipote“, ha dichiarato Vessicchio durante un’intervista di Libero Quotidiano, “A casa, anche se sto componendo, quando posso mi diletto a cucinare per poi mangiare e bere. Sono piacevolmente colpito dalle dimostrazioni d’affetto delle persone. Chissà, forse mi apprezzano per l’ immagine familiare di un accomodante nonnino. La barba è autentica e bianca, né rossa, né gialla, né nera. I nonni sono rassicuranti perché danno l’idea di non essere più in gara e, se pure avessero delle preferenze, hanno il dovere di non generare inutili conflitti: forse è per questo che sono amato“.
Insieme hanno dato vita a una bellissima figlia di nome Alessia, rendendo il loro nucleo familiare tutto al femminile. Vessicchio ha scherzato: “Gli unici uomini in casa siamo io e il gatto, che compiamo gli anni insieme!”.