Gossip e Tv

Alex Belli lascia Delia Duran: “Sono stupito dalle tue parole, basta è finita”

Con uno stringato post pubblicato su twitter ed instagram Alex Belli lascia Delia Duran :“Mi sottraggo e ti lascio camminare da sola…”

Alex Belli non ha poi fatto mistero di essere arrivato a prendere questa sofferta decisione anche per alcune dichiarazioni che ha fatto la scorsa notte Delia Duran dopo la lunga diretta: “Sono completamente stupito dalle tue parole…”

Alex Belli, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su tutti i social, oltre ad aver annunciato di aver deciso di lasciare Delia Duran, ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti l’attore, che anche ieri è stato protagonista della puntata del GF Vip 6, non ha fatto mistero di essere assai dispiaciuto del racconto che Delia Duran ha fatto di sè e della loro storia d’amore:

“Amore mio mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me…”

Insomma se Delia Duran, che ha svelato un retroscena, non ha avuto il coraggio di mettere fine a questa storia ci ha pensato clamorosamente Alex Belli.

Nel lungo discorso dell’ex gieffino alla moglie, Alex ha ribadito anche il grande amore che prova per lei:

“Ti comprendo ma ascoltami, il nostro amore è totalitario. E’ un amore incredibile. Ti ho lasciato venire qui dentro, ho interrotto il mio percorso, ho scelto te. E’ inutile che fai la Santa Maria Goretti, lasci che le persone denigrano il nostro amore. Il nostro anello è il simbolo del nostro amore libero della nostra libertà mentale. Scegli bene le persone con cui confidarti, quello che siamo noi è un’altra cosa. Noi abbiamo un rapporto bellissimo…l’amore è libertà. Quello che noi siamo da tre anni a questa parte…quello che ti voglio dire te lo sto dimostrando. Non possiamo discutere per un post o per un aereo che passa per i Solex. I post che ho fatto sono di amicizia. Concentrati.. racconta quello che siamo noi. Possiamo raccontare le varie forme dell’amore, noi non siamo la coppia del Mulino Bianco. Raccontala, questo anello ha per me un valore incredibile. Miriana, Manila sanno tutto di te. Non devi piangerti addosso. Delia Duran è l’amore della mia vita ed è libera mentalmente. “

Nemmeno 24 ore e il Man ha cambiato idea e su Twitter ha deciso che la cosa migliore è lasciare andare Delia:

“Mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”.

Alex Belli in questo post sui social ha anche dichiarato di essere stupito oltremodo nel sentire Delia Duran al Grande Fratello Vip parlare in un certo modo della loro storia dopo tutte le battaglie che hanno fatto insieme per diventare quello che sono:

“So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo…”

Con queste parole sarà stata messa la parola fine alla storia tra Alex Belli e Delia Duran? E, soprattutto, quest’ultimo tenterà adesso di conquistare il cuore di Soleil?

Adv

Related Articles

Back to top button