Alex De Minaur è pronto per l’ultimo atto dei Masters 1000 di Toronto. Questa sera affronterà Jannik Sinner nella finale provando ad imporsi e coronare il percorso di crescita che si è man mano costruito in questi mesi. A seguito del match vinto contro Fokina ha parlato in conferenza stampa e ha presentato così l’ultimo appuntamento.

Alex De Minaur: “Sinner uno dei migliori colpitori in circolazione”

De Minaur – Crediti Foto ATP Tour | Facebook

Quando ha rilasciato le sue dichiarazioni ancora non poteva sapere che il finalista sarebbe stato Sinner, De Minaur però ha speso comunque delle belle parole per l’avversario, come riportato da UbiTennis: “Sinner è uno dei migliori colpitori in circolazione e Paul sta giocando benissimo, non a caso ha battuto il numero 1 del mondo. Andrò in campo per fare il mio gioco, pronto mentalmente a competere fino alla fine, chiunque sia il finalista”.

Poi il punto sulla condizione: “È bellissimo vedere che le tante ore di allenamento sul campo e il training anche fuori dal campo stanno dando grandi risultati. È una grande spinta che mi dà fiducia. Comunque, il lavoro non è ancora finito e domani (oggi ndr) mi aspetta la finale”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News