25.1 C
Roma
Settembre 12, 2024, giovedì

Alice Campello dopo la rottura con Morata: “È scoppiata a piangere in strada”

Alice Campello ed Alvaro Morata continuano a tenere accesi i riflettori sulla loro relazione conclusasi dopo sette anni di matrimonio e la nascita dei quattro figli: i gemelli Alessandro e Leonardo, Bella ed Edoardo.

La scorsa settimana l’annuncio arrivava come un fulmine a ciel sereno sui social del neo-calciatore del Milan: “Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade…Una relazione meravigliosa e rispettosa in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia…Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento

Alice Campello per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Alvaro Morata: la reazione

Alice Campello ed Alvaro Morata il giorno delle nozze

L’influencer aggiungeva sui social sulla fine della relazione che non coinvolgeva tradimenti da parte del marito ma una crisi che stavano attraversando: “Nessuna terza persona, ringrazio Alvaro per il marito ed il padre che è sempre stato. Ci eravamo promessi che la nostra non sarebbe mai diventata una relazione tossica, e viste le attuali incomprensioni non vogliamo farci del male”.

Nelle ultime ore la Campello è stata avvistata per le vie di Madrid, città nella quale è rimasta a vivere insieme ai figli a seguito del trasferimento di Alvaro Morata a Milano sponda rossonera. Non sembra un buon periodo per la 29enne di Mestre, poichè secondo quanto si apprende dal giornalista Javier De Hoyos durante il programma De Corazon ha rivelato: “È scoppiata a piangere in mezzo alla strada davanti a tutti. Molte persone l’hanno potuta vedere. Una sua fan voleva avvicinarla per chiederle una foto ma alla fine ha deciso di non farlo perché lei non smetteva di piangere”, Il motivo delle lacrime potrebbe essere ricondotto a Morata: “Piangeva ripetendo senza smettere il nome Alvaro anche se nonostante ciò non si può sapere se in linea ci fosse il padre dei suoi figli” 

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News