Gossip e Tv

Alice Kessler e l’amore per Enrico Maria Salerno: “Mi son innamorata, ma lui era sposato”

Mentre recitava in «Viola, violino e viola d’amore», commedia musicale di Garinei e Giovannini del 1967, Alice Kessler conobbe Enrico Maria Salerno. Se ne innamorò, ma l’attore era ancora sposato con la sua prima moglie, Fioretta Pierella (da cui ebbe i figli Giovan Battista, Eduardo, Petruccio e Nicola). Provarono comunque a portare avanti la loro storia, ma dopo quattro anni il rapporto naufragò. “Era affascinante, ma era sposato e con figli…ci lasciammo”.

Ellen e Alice Kessler, ben note come le Gemelle Kessler, sono state intervistate qualche tempo fa da Barbara D’Urso a Domenica Live. In quel caso le amatissime gemelle che hanno fatto la storia dello spettacolo hanno parlato anche della loro vita privata che tanto diversa è stata dal punto di vista amoroso.

Alice Kessler e l’amore per Enrico Maria Salerno: "Mi son innamorata, ma lui era sposato"

“Sono stata vent’anni con Umberto Orsini. – ha raccontato Ellen alla D’Urso, per poi svelare – Umberto non era un uomo monogamo. Non potevo rimproverarlo perché io ero sempre in giro. Gli dicevo, quindi, di stare attento, di non prendere le malattie! Mi tradiva, so anche con chi, ma non lo dico. Non l’ho mai beccato, era molto intelligente. L’ho beccato solo al telefono”. Ben diversa invece la storia amorosa di Alice: “lla gente, glielo dico sempre. Lei è stata con Umberto Orsini per vent’anni, io sono stata con venti uomini in un anno!” ha scherzato.

Seguici su Google News

Back to top button