Gossip e Tv

Alice Paniccia, chi è la giovane concorrente de “La Caserma”

Alice Paniccia è una giovanissima insegnate di danza e di yoga di origini romane di 23 anni, nota al pubblico per essere una concorrente de  La Caserma, il nuovo talent di casa Rai. Alice e gli altri giovani cadetti dovranno fare i conti con prove di forza, di resistenza, di coraggio e con un ambiente tutt’altro che confortevole.

Alice Paniccia nasce a Roma nel 1997 ed oggi ha 23 anni. Sul suo conto non si hanno moltissime informazioni, la giovane romana infatti non fa parte del jet set. Tuttavia, da parecchi giorni il suo nome sta facendo il giro del web, la giovane infatti è una delle concorrenti della primissima edizione de La Caserma, il nuovissimo reality di casa Rai. Non si sa nulla nemmeno in merito al suo percorso di formazione. Si sa invece che la sua passione per la danza ha radici ben profonde, fin da piccola infatti Alice sognava di diventare una ballerina di successo ed ha iniziato a muovere i primi passi di danza proprio in tenera età. Nel breve video di presentazione che circola in rete che la vede come protagonista, Alice Paniccia si definisce come una ragazza esuberante che tende a non riconoscere l’autorità. Questo potrebbe essere un problema per lei visto che nelle mura della caserma dovrà fare i conti con ex militari ed un ambiente intriso di autorità.

In merito alla vita privata di Alice Paniccia, si sa con certezza che la giovane romana qualche anno fa ha avuto una storia d’amore proprio con un militare. Ha deciso di partecipare a La Caserma proprio per superare la storia d’amore finita male. Attualmente invece è fidanzata con un ragazzo di nome Marco, i due si sono conosciuti nell’estate 2020 e sono felici insieme.

Back to top button