Grande sorpresa per il pubblico che oggi a distanza di anni ha rivisto l’ex bambino di “Chi ha incastrato Peter Pan” tra i banchi del talent di Maria de Filippi.

Alioscia Grossi, nato a Pietrasanta, in provincia di Lucca nel 2003 , oggi si è aggiudicato il banco come ballerino in una delle scuole più ambite dai giovani, quella di Amici di Maria De Filippi. Ma come molti avranno notato il suo volto non è nuovo. Il ragazzo, oggi piuttosto timido e impacciato, all’età di 7 anni partecipò a “Chi ha incastrato Peter Pan?”, condotto da Paolo Bonolis. Un bambino chiacchierone allora, che con il suo accento toscano aveva conquistato il pubblico.

Oggi Alioscia è uno dei nuovi ballerini di “Amici 19” con un grande sogno nel cassetto: diventare un ballerino professionista. Veronica Peparini e Alessandra Celentano puntano molto su di lui. Tramite i social, sappiamo che oggi Alioscia lavora presso il Keos Dance Project.

Questa non è la prima volta che il ballerino tenta di entrare nella scuola di Amici, infatti aveva già tentato la fortuna un anno fa, presentando una coreografia di danza contemporanea, ma non convinse i professori e venne eliminato. A distanza di un anno e non mollando mai gli studi, oggi si è aggiudicato l’ammissione nella scuola.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ad Alioscia per l’inizio di questa nuova avventura!

Sandra Barone

© RIPRODUZIONE RISERVATA