Da tempo si parla come una delle mancanze della All Elite Wrestling sia s un titolo secondario per i mid carder della compagnia. Nella giornata di oggi la dirigenza ha reso noto ai fans che il titolo secondario della AEW verrà presto assegnato in quello che sicuramente sarà un grande evento.

All Elite Wrestling: il nuovo titolo prende il nome da un network

All Elite Wrestling
Sicuramente un’altra vittoria per la compagnia dei Khan – Fonte: allelitewrestling.com

La All Elite Wrestling, attraverso il suo account Instagram, ha reso noto il nome del titolo secondario della compagnia; la nuova cintura si chiamerà TNT Championship, in nome dell’emittente televisivo che manda in onda Dynamite ogni mercoledì.

Il tabellone del torneo che regalerà sicuramente grandi match – Fonte: Account Instagram AEW

Come potete vedere dal post della compagnia il nuovo titolo sarà assegnato al pay per view Double or Nothing che si terrà il 23 maggio alla Gsrden Arena dove ci sarà la finale di un torneo che coinvolgerà 8 top star della AEW; nella puntata di AEW Dark di stanotte che andrà in onda su Youtube la AEW rivelerà i primi quattro partecipanti del torneo. Nella puntata di Dynamite di domani sera verranno annunciati gli altri wrestler che si contenderanno il nuovo alloro. Il torneo inizierà nella puntata di Dynamite dell’8 aprile; fra i nomi papabili per la vittoria finale del titolo , nonostante non sono ancora i partecipanti del torneo, spiccano MJF e Darby Allin

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA