Cinema & Serie TV

Allen Maldonado si unisce al cast di ”Psych 3: This Is Gus”

Adv

Allen Maldonado si è unito al cast di Psych 3: This Is Gus, il terzo film sequel della tv comedy con James Roday Rodriguez e Dulè HillPsych è serie andata in onda dal 2006 al 2014, il terzo film, Psych 3: This Is Gus, uscirà  Peacock TV, il servizio di streaming della NBC Universal.

Il ruolo di Allen Maldonado e la trama di ”Psych 3: This Is Gus”

Psych arriva dopo i primi due capitoli Psych: The Movie del 2017 e Psych 2: Lassie Come Home del 2020 preceduti da 8 stagioni della comedy andate in onda su USA Network. La storia ripartirà dal matrimonio tra Gus, interpretato da Dulè Hill e Selene (Jazmyn Simon), ma prima della nascita del primo figlio, Gus e Shawn si imbattono in una missione per rintracciare ex consorte di Selene. Allen Maldonado interpreterà proprio l’ex marito di Selene, l’investigatore privato Alan Decker. Nel frattempo, Lassiter (Timothy Omundson) dovrà capire cosa fare del futuro della sua carriera.

Per quanto riguarda il cast parteciperanno i già citati James Roday Rodriguez ,che scriverà la sceneggiatura insieme al creatore storico, Steve Franks, Dulé Hill, Jazmyn Simon e Timothy Omundson. Ci saranno anche Maggie Lawson, Kirsten Nelson e Corbin Bernsen, che interpreterà Henry Spencer, il padre di Shawn.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button